eBacheca.it - Bacheca annunci

Vendita - Ville e rustici Castel Sant'Elia, aggiornato in data 20 Aprile 2024 00:00

Villa a castel sant'elia…

Nella splendida cornice di Castel Sant'Elia, proponiamo…

Nella splendida cornice di Castel Sant'Elia, proponiamo una esclusiva Villa circondata da un curatissimo parco con alberi di alto fusto di 5.000 mq ca.
La proprietà si sviluppa su due livelli così composti: al piano terra sono presenti un ampio salone e la cucina da cui si ha accesso ad un panoramico ed ampio portico coperto, 4 camere da letto e 2 bagni.
Attraverso una comoda scala si accede al piano seminterrato dove è presente una spaziosa taverna con cucina, cantina, bagno e un ampio garage. Completa la villa un curatissimo giardino di mq 5000 circa, dotato di impianto di irrigazione automatica e una meravigliosa piscina con gazebo.
La proprietà è stata oggetto di lavori di efficientamento energetico è attualmente in classe A1 è dotata di impianto fotovoltaico di 19 kw con batterie di accumulo, pompa di calore da 12 kw gode, infissi triplo vetro antisfondamento gode di una quadrupla esposizione che rende ogni ambiente luminoso e accogliente. Possibilità di acquisto di ulteriori 3 ettari terreno.
Si trova a soli 35 Km da Roma e da Viterbo, a breve distanza da Nepi e Civita Castellana ed è vicino a tutti i servizi essenziali. Altre distanze di interesse: Lago di Bracciano: 20 km, Lago di Vico 20 km, Aeroporto Roma-Fiumicino: 70 km. Per le sue caratteristiche la proprietà è ideale per attività di casa vacanze o Bed e Breakfast.
Classe energetica: G
Epi: 175 kWh/m².
Condizioni immobile: Buone

Dimensione: 500 mq
Stanze: 4
Bagni: 3

Inserzionista: Coldwell Banker Gruppo Bodini

590.000 €

Telefono: (+39) 06 840000
Il tuo nome: Codice Captcha
Genera nuovo
La tua email:
Ricopia il codice a destra:
Messaggio:
Acconsento al trattamento dei miei dati personali al fine di poter ricevere risposta.
Per maggiori informazioni consulta la nostra Informativa sulla Privacy.
Inserito il 24/01/2023 00:00
Scadenza Annuncio: 07/05/2024 00:00
Visualizzazioni: