eBacheca.it - Bacheca annunci

Affitto - Locali commerciali Milano, inserito in data 22 Febbraio 2024 00:00

Locale Commerciale a…

Nella ricercata zona di Corso Vercelli, proponiamo in…

Nella ricercata zona di Corso Vercelli, proponiamo in locazione un'esclusiva ed elegante location commerciale da adibire a temporary store.
Lo spazio risulta l'ideale per l'esposizione di capi di abbigliamento, calzature, accessori o per l'organizzazione di mostre ed eventi. Grazie all'ampia metratura e all'ottima distribuzione degli spazi, la soluzione si presta anche per creare uno store condiviso con altri brand.
L'immobile si presenta in buone condizioni e vanta la presenza di due luminose vetrine su strada, un pregiato parquet posato nell'intera area espositiva, serrande elettriche e porta blindata sul retro. Internamente troviamo due camerini prova, un bagno ed un magazzino di 20 mq. Il locale verrà consegnato parzialmente arredato con appenderia moderna, divani De Padova e frigorifero. La proprietà mette inoltre a disposizione del conduttore l'utilizzo del Wifi e di una mailing list di clientela fidelizzata.
La soluzione sarà disponibile a partire dal 15 maggio 2024 con contratto di affitto transitorio da 1 a 6 mesi (non soggetto ad iva), il canone di locazione può variare a seconda del periodo e della durata del contratto.
Ci troviamo a pochi metri da Corso Vercelli, una delle zone più eleganti e ricercate di Milano, frequentata principalmente per lo shopping. La zona è inoltre ottimamente servita dai mezzi pubblici, a pochi passi troviamo infatti le fermate della MM1 Pagano e Conciliazione, le fermate dei tram 16 e 10 e dell'autobus 61 e 67, oltre a due ampi parcheggi a pagamento vicino alla stazione di Pagano ed in Corso Vercelli.
Classe energetica: N/D.
Condizioni immobile: Buone

Dimensione: 85 mq
Stanze: 1
Bagni: 1

Inserzionista: Casa Elite Srl

4.500 €

Telefono: 0238235826
Il tuo nome: Codice Captcha
Genera nuovo
La tua email:
Ricopia il codice a destra:
Messaggio:
Acconsento al trattamento dei miei dati personali al fine di poter ricevere risposta.
Per maggiori informazioni consulta la nostra Informativa sulla Privacy.
Inserito il 22/02/2024 00:00
Scadenza Annuncio: 11/04/2024 00:00
Visualizzazioni: