eBacheca.it - Bacheca annunci

Vendita - Locali commerciali Pomezia, inserito in data 23 Aprile 2024 00:00

Locale Commerciale a…

In vendita a Pomezia, proponiamo un locale commerciale di…

In vendita a Pomezia, proponiamo un locale commerciale di 380 metri quadrati commerciali, libero al rogito e con una posizione strategica sulla strada principale.
L'immobile si trova al piano rialzato ed è composto da un unico ampio e luminoso locale con servizi igienici e dieci vetrine, perfetto per attività commerciali e showroom.
Lo stato di conservazione è ottimo, non necessita di alcun intervento di ristrutturazione ed è pronto per essere utilizzato.
La disposizione degli spazi è flessibile grazie alla presenza di un open space e la possibilità di rimodulare senza problemi gli ambienti interni, ideali per adattarsi alle esigenze dei diversi tipi di attività.
L'immobile dispone di impianto di allarme e riscaldamento autonomo, con possibilità di utilizzare sia l'aria che l'elettricità come combustibile.
Con un totale di 300 metri quadrati calpestabili coperti e 800 metri quadrati di piazzale completamente recintato con doppio ampio accesso dalle vie principali, il locale offre un'ampia superficie espositiva e una comoda area dedicata all'ufficio e agli spazi di lavoro.
Inoltre, grazie alla sua posizione sulla strada principale, gode di una forte visibilità e di un facile accesso per la clientela.
Una grande opportunità per chi cerca un locale commerciale di alta qualità e in una posizione strategica a Pomezia e per chi vuole realizzare un investimento dalla certa capacità di rendimento.
Classe energetica: N/D.
Condizioni immobile: Ottime

Dimensione: 380 mq
Stanze: 3
Bagni: 1

Inserzionista: RE/Start Immobili

0 €

Telefono: 3519287730
Il tuo nome: Codice Captcha
Genera nuovo
La tua email:
Ricopia il codice a destra:
Messaggio:
Acconsento al trattamento dei miei dati personali al fine di poter ricevere risposta.
Per maggiori informazioni consulta la nostra Informativa sulla Privacy.
Inserito il 23/04/2024 00:00
Scadenza Annuncio: 14/05/2024 01:43
Visualizzazioni: