eBacheca.it - Bacheca annunci

Offerte di lavoro Vicenza, inserito in data 10 Luglio 2018 00:00

Senior firmware designer

Senior firmware designer




BITRON GROUP è una realtà industriale leader a livello internazionale nella ricerca, sviluppo e produzione di dispositivi e sistemi meccatronici per le industrie automobilistica elettrodomestica, HVAC, medicale ed energetica.
Per meglio supportare i clienti del Nord Est, già in essere, e consolidare nuove opportunità di business, Bitron ha costituito una filiale operativa a Mestre (VE), per la quale ci ha incaricato di ricercare:  

SENIOR FIRMWARE DESIGNER

Con il compito di ideare e progettare Firmware di schede elettroniche per applicazione elettrodomestico e similare, partecipare alla fase di omologazione progetto (test elettrici in laboratorio), redigere la documentazione di prodotto e interfacciarsi con i principali enti aziendali (Commerciale, Produzione, Acquisti, PM, etc.).

Il candidato ideale, con laurea in ingegneria elettronica o informatica, possiede almeno 7-10 anni di esperienza nello sviluppo Firmware per microcontrollori 8-32 bit con linguaggio C/C++, con conoscenza preferenziale della piattaforma di microcontrollori ARM/Cortex.

Sono ritenute essenziali una o più delle seguenti conoscenze:
- sviluppo di interfacce utente di tipo “touch” e delle relative problematiche di tuning (anche in ambienti elettricamente rumorosi);
- conoscenza dello sviluppo di interfacce a colori (TFT) con touch screen (gestione librerie grafiche);
- conoscenza del sistema operativo Linux Embedded e/o Android in applicazioni di tipo HMI;
- sviluppo controlli motore del tipo Brushless DC e AC per basse potenze;
- sviluppo di applicazioni wireless (IoT) basate su BLE e/o WiFi.

E’ gradito l’uso di tool CAD quali CAPTURE CIS, PSPICE, MICROCAP, MATLAB/SIMULINK e la conoscenza delle principali metodologie di analisi, organizzazione e manutenzione del codice (V-model, MISRA) e delle normative di settore, soprattutto quelle relative alla sicurezza del SW (EN60335, EN60730).

Capacità di lavorare in team, spirito di iniziativa, orientamento al problem solving, disponibilità a sistematiche trasferte presso i clienti e presso le sedi di gruppo, nonché la buona conoscenza della lingua inglese, completano il profilo.

La sede di lavoro è Mestre (VE).


La ricerca è rivolta ad ambo i sessi. Trattamento dati per esclusiva finalità di questa e future ricerche. Il candidato gode dei diritti di cui al D.Lgs. 196/2003. Per maggiori informazioni rimandiamo all'informativa sulla privacy pubblicata nel nostro sito. Autorizzazione Ministero del Lavoro e della Previdenza Sociale n. 5886 del 26/02/2007.

Inserzionista: RE&S srl

Il tuo nome: Codice Captcha
Genera nuovo
La tua email:
Ricopia il codice a destra:
Allega curriculum (doc, pdf, ..): (facoltativo)
Messaggio:
Acconsento al trattamento dei miei dati personali al fine di poter ricevere risposta.
Per maggiori informazioni consulta la nostra Informativa sulla Privacy.
Inserito il 10/07/2018 00:00
Scadenza Annuncio: 10/08/2018 02:59
Visualizzazioni: