eBacheca.it - Bacheca annunci

Offerte di lavoro Vicenza, inserito in data 22 Maggio 2018 16:05

Senior buyer

Senior buyer

<p>Per un nostro cliente con plant in provincia di Verona, affermata realtà del comparto termotecnico con più di 300 dipendenti e leader a livello mondiale nel settore della componentistica HVAC, stiamo ricercando un <strong>SENIOR BUYER</strong>.
<p>Il/la titolare della posizione sarà responsabile dell’acquisto di alcune classi merceologiche di materiali diretti (materiali chimici, lavorazioni meccaniche, contolavoro) e si occuperà direttamente delle trattative di acquisto relative ad investimenti aziendali (macchinari di produzione, impianti, manutenzioni straordinarie, ..). Le sue attività riguarderanno quindi la negoziazione con i fornitori, la gestione di progetti in coordinamento con le varie funzioni aziendali, la gestione dell’anagrafica fornitori di propria competenza e lo scouting di nuovi fornitori con l’obiettivo di effettuare sinergie e attività di cost saving.
<p>Il/la candidato/a ideale è un/a professionista con almeno 3 anni di esperienza nel ruolo maturata presso aziende del settore della meccanica, è in possesso di una forte abilità negoziale, una profonda consapevolezza dei fattori di rischio legati alle forniture e una buona conoscenza dei disegni tecnici in ambito meccanico. 
<p>Completano il profilo doti di analisi, spiccata propensione al problem solving, capacità comunicative e buon Inglese.

Inserzionista: azienda anonima

Il tuo nome: Codice Captcha
Genera nuovo
La tua email:
Ricopia il codice a destra:
Allega curriculum (doc, pdf, ..): (facoltativo)
Messaggio:
Acconsento al trattamento dei miei dati personali al fine di poter ricevere risposta.
Per maggiori informazioni consulta la nostra Informativa sulla Privacy.
Inserito il 22/05/2018 16:05
Scadenza Annuncio: 20/07/2018 00:00
Visualizzazioni: