eBacheca.it - Bacheca annunci

Offerte di lavoro Vicenza, inserito in data 28 Maggio 2018 15:55

Export manager europa…

Export manager europa centro ed est

<p>Per nostro cliente, storica azienda ubicata in Veneto Centrale specializzata nella produzione di macchinari industriali, stiamo ricercando un/una EXPORT MANAGER EUROPA CENTRO ED EST.
<p>Il/la titolare della funzione, riportando direttamente all'Amministratore Delegato,  avrà la responsabilità dello sviluppo commerciale delle aree assegnate (Europa Centrale e dell'Est), in termini di budget e di raggiungimento degli obiettivi commerciali. Avrà inoltre la responsabilità dell’identificazione di nuove opportunità di business e gestirà anche in maniera diretta le trattative commerciali a forte contenuto tecnico. Si occuperà della redazione del budget e della gestione del back office commerciale. Si interfaccerà inoltre con la parte tecnica per lo sviluppo di nuovi prodotti e sarà responsabile dell’organizzazione e gestione delle fiere di settore.
<p>Il/la candidato/a ideale è in possesso di laurea o diploma ad indirizzo tecnico, ha maturato esperienza nel settore elettromeccanico o dell’automazione industriale e ha esperienza nella gestione di trattative commerciali ad elevato contenuto tecnico. 
<p>Completano il profilo ottime doti comunicative e relazionali, l'ottima conoscenza dell'inglese e una buona conoscenza di una seconda lingua straniera, preferibilmente il tedesco o il russo.

Inserzionista: azienda anonima

Il tuo nome: Codice Captcha
Genera nuovo
La tua email:
Ricopia il codice a destra:
Allega curriculum (doc, pdf, ..): (facoltativo)
Messaggio:
Acconsento al trattamento dei miei dati personali al fine di poter ricevere risposta.
Per maggiori informazioni consulta la nostra Informativa sulla Privacy.
Inserito il 28/05/2018 15:55
Scadenza Annuncio: 28/06/2018 03:11
Visualizzazioni: