eBacheca.it - Bacheca annunci

Offerte di lavoro Vicenza, inserito in data 10 Aprile 2018 16:29

Export area manager…

Export area manager arredo

Per nostro cliente ubicato in Veneto centrale, noto brand italiano produttore e distributore di mobili e accessori per la casa con circa 100 dipendenti e più di 50 mln di fatturato, stiamo ricercando un EXPORT AREA MANAGER.


A diretto riporto della Direzione Generale il/la titolare della posizione si occuperà attraverso le agenzie o direttamente, del contatto con la clientela dell'area tedesca. Si occuperà inoltre della gestione delle agenzie presenti sul territorio e con esse verificherà i nuovi clienti, individuando potenzialità di vendita mediante un’accurata analisi della concorrenza e definendo strategie dedicate al raggiungimento degli obiettivi. Dovrà inoltre gestire le relazioni con il customer service e le altre funzioni aziendali.


Collaborerà nell'attività di promozione grazie anche alla partecipazione a fiere internazionali. Si occuperà inoltre della gestione dei clienti in visita alla sede Italiana.


Per questa funzione, pensiamo ad un professionista con un buona esperienza maturata nel ruolo, preferibilmente in settori analoghi, in grado di esprimersi fluentemente in inglese e tedesco.

Inserzionista: azienda anonima

Il tuo nome: Codice Captcha
Genera nuovo
La tua email:
Ricopia il codice a destra:
Allega curriculum (doc, pdf, ..): (facoltativo)
Messaggio:
Acconsento al trattamento dei miei dati personali al fine di poter ricevere risposta.
Per maggiori informazioni consulta la nostra Informativa sulla Privacy.
Inserito il 10/04/2018 16:29
Scadenza Annuncio: 16/07/2018 00:00
Visualizzazioni: