eBacheca.it - Bacheca annunci

Offerte di lavoro Vicenza, inserito in data 15 Febbraio 2018 12:27

B.u. quality manager

B.u. quality manager

Il nostro cliente è una multinazionale italiana con più di 1000 dipendenti e 200 milioni di euro di fatturato, per la propria B.U. Operante nella settore della componentistica meccanica di precisione per il settore automotive che conta 4 stabilimenti produttivi (2 in Italia e 2 all’estero), stiamo ricercando un B.U. QUALITY MANAGER.


Il titolare della funzione sarà responsabile del controllo qualità prodotto nell'intero processo produttivo, dall'accettazione dei materiali alla risoluzione delle non conformità, intrattenendo costanti rapporti con fornitori e clienti. Gestendo un team di 30 persone, dovrà garantire l'attuazione delle procedure di qualità ISO 9001 e IATF 16949, in un'ottica di continua ottimizzazione dell'area qualità, con l’obiettivo di un costante miglioramento dei processi produttivi e del grado di soddisfazione dei clienti.


Per questa posizione pensiamo ad un candidato con forte ambizione al ruolo ma anche alla gestione dei collaboratori e con ottima predisposizione ai rapporti interpersonali.


Il candidato ideale, di formazione tecnica-ingegneristica, ha maturato una comprovata esperienza in ambito qualità nel settore automotive ed è in grado di gestire problematiche complesse gestendo con efficacia il proprio team.


Sede di lavoro: Veneto Centrale.

Inserzionista: azienda anonima

Il tuo nome: Codice Captcha
Genera nuovo
La tua email:
Ricopia il codice a destra:
Allega curriculum (doc, pdf, ..): (facoltativo)
Messaggio:
Acconsento al trattamento dei miei dati personali al fine di poter ricevere risposta.
Per maggiori informazioni consulta la nostra Informativa sulla Privacy.
Inserito il 15/02/2018 12:27
Scadenza Annuncio: 16/07/2018 00:00
Visualizzazioni: