Villa a Sona di 500 mq

Su un lotto di terreno di circa 2600 mq, ornato da un…

Case ed Immobili » Vendita - Ville e rustici » Verona » Sona

Su un lotto di terreno di circa 2600 mq, ornato da un uliveto e dotato di un'ampia vista panoramica, è situata una villa degli anni '70 di generose dimensioni. L'immobile, da ristrutturare, è situato in zona residenziale comoda a tutti i servizi.
Il piano terra rialzato è composto da un ampio soggiorno con camino, un'ampia cucina abitabile, quattro camere da letto e due bagni. Salendo una bella scala in legno al primo piano si trovano altre due camere da letto e un bagno. Il piano seminterrato comprende un'ampia taverna, una cantina, un locale caldaia, una dispensa ed un ampio garage con spazio per almeno cinque auto.
Circondata da un ampio giardino con ulivi e adagiata su una piccola collina, la villa offre un panorama ampio e duraturo. Disabitata da qualche anno, la proprietà necessita di interventi, tra cui il rifacimento degli impianti e un meticoloso restyling per riportarla al suo fascino originario. Adatta a chi cerca una casa spaziosa con un generoso giardino in posizione centrale, con la possibilità di creare due unità abitative distinte.
Classe energetica: N/D.
Condizioni immobile: Da ristrutturare

Inserzionista: