Villa a Affi di 180 mq

Rif: mi-041-38 nuova villa singola in classe a4 e di…

Case ed Immobili » Vendita - Ville e rustici » Verona » Affi

Rif: MI-041-38
NUOVA VILLA SINGOLA in classe A4 e di altissima tecnologia.
La Villa si sviluppa completamente al piano terra compreso il capiente box doppio ed è una casa cosiddetta "attiva" poiché produce più energia di quanto necessario.
L'alta tecnologia ed ingegneristica, nonché l'impianto fotovoltaico garantiscono costi di gestione molto bassi.
L'ampio giardino su 4 lati consente di realizzare una piscina a sfioro (a parte dal prezzo, con spiaggetta immersa nell'acqua, gradinata per accedervi, solarium piastrellato ed illuminazione notturna). I piacevoli porticati consentono deliziosi momenti di relax all'aperto.
La zona living open accoglie il salotto e la cucina godibili anche dal giardino grazie alle ampie vetrate scorrevoli.
Nella zona notte insistono tre camere da letto (una padronale con bagno privato) e un secondo bagno.
Il comodo box doppio consente di posizionare 2 macchine di qualunque dimensione, inoltre presente la lavanderia.
Le ville vengono realizzate in 6 mesi con costruzione tradizionale, per questo motivo vi é la totale possibilità di definire gli spazi interni e le finiture personalizzandoli con l'ausilio di architetti a disposizione gratuitamente per soddisfare a meglio le esigenze di ogni cliente.
Possibilità di arredamento completo della villa e del giardino.
Affi dista circa 30 chilometri a nord-ovest da Verona. Il paese ai piedi del Monte Moscal che con i suoi 427 metri di altitudine domina la parte sud del Lago di Garda ed è il massiccio che si pone in contrapposizione al Monte Baldo. Punto di accesso alla parte centrale del lago di Garda, è uscita del casello dell'Autostrada A22 Modena-Brennero che permette l'accesso al lago, per i turisti tedeschi e del nord Europa.
Da una fase prettamente agricola, Affi ha cambiato radicalmente la sua struttura economica intorno al casello dell'autostrada del Brennero. La vicinanza del Lago di Garda e del Trentino-Alto Adige, regione dove gli esercizi commerciali solitamente rispettano il riposo domenicale, ha permesso la costruzione di più centri commerciali. Intorno al casello e ad altre vie di comunicazione si sono insediate strutture direzionali e depositi di molte aziende. Il comune resta, comunque, un buon produttore di vino.
Classe energetica: N/D.

Inserzionista: