eBacheca.it - Bacheca annunci

Vendita e Affitto - Terreni Siracusa, inserito in data 5 Febbraio 2024 00:00

Terreno Residenziale a…

Il terreno in questione si trova nella prestigiosa città…

Il terreno in questione si trova nella prestigiosa città di Siracusa, famosa per la sua storia millenaria e le sue bellezze naturali e architettoniche.
Si tratta di un terreno edificabile di circa 1700 metri quadrati, situato in una zona strategica e di grande interesse.
Il terreno è di tipo pianeggiante, il che lo rende molto versatile e di facile accesso per la costruzione di qualsiasi tipo di edificio.Con una superficie edificabile di 120 metri quadrati, questo terreno offre numerose possibilità di sviluppo e sfruttamento per chi desidera costruire la propria abitazione o investire in un progetto immobiliare.
La forma regolare e la presenza di una buona esposizione al sole, rendono questo terreno un'ottima opportunità per realizzare una casa luminosa e funzionale.Il terreno si trova in una zona tranquilla e residenziale, circondata da altre proprietà di pregio e con tutti i servizi e le comodità a portata di mano.
Inoltre la sua ampia metratura e la possibilità di costruire un immobile su misura, lo rendono anche una scelta ideale per chi desidera avviare un'attività commerciale o turistica, sfruttando la forte attrattiva di questa zona.Inoltre, il terreno è già dotato di tutti i collegamenti alle reti di distribuzione dei servizi pubblici, rendendo così più agevole e veloce il processo di costruzione.
In sintesi, questo terreno edificabile a Siracusa rappresenta un'opportunità unica per chi desidera realizzare il proprio sogno di casa o investire in un progetto immobiliare di successo in una delle città più belle e affascinanti della Sicilia.
Classe energetica: N/D.

Dimensione: 1700 mq

Inserzionista: Think Tank Realtor

85.000 €

Telefono: 0931 185 2997
Il tuo nome: Codice Captcha
Genera nuovo
La tua email:
Ricopia il codice a destra:
Messaggio:
Acconsento al trattamento dei miei dati personali al fine di poter ricevere risposta.
Per maggiori informazioni consulta la nostra Informativa sulla Privacy.
Inserito il 05/02/2024 00:00
Scadenza Annuncio: 16/05/2024 00:51
Visualizzazioni: