eBacheca.it - Bacheca annunci

Vendita e Affitto - Terreni Mogliano Veneto, aggiornato in data 20 Marzo 2024 00:00

Terreno Residenziale a…

In zona mista residenziale, commerciale direzionale, dove…

In zona mista residenziale, commerciale direzionale, dove ci sono vari poli direzionali, in vendita terreno edificabile con piano di recupero approvato, ma decaduto, quindi da ripresentare.
Di 12.000 mc. In parte da recuperare con un restauro conservativo, ed in parte da demolire e ricostruire.
Zona non vincolata, ma con grado di protezione appena ribassato, quindi molto più abbordabile. L'area è molto interessante sia per la logistica, sia per la storicità degli immobili che hanno generato la cubatura.
Prevede un intervento di restauro e risanamento conservativo con ripristino tipologico e interventi di ristrutturazione edilizia controllata solo in minima parte, per il resto è possibile demolire e ricostruire. Possibili tutte le destinazioni d'uso, sia commerciale, che direzionale, che residenziale, possibile anche una zona mista. La suddivisione allegata al presente annuncio è una delle possibilità: villette bifamiliari con bel parcheggio antistante, o piccole palazzine per un apporto tutto residenziale, con recupero delle case storiche da adibire o a residenze turistiche, oppure a direzionale - commerciale.
Per informazioni che sono riservate, chiamare agenzia Casa Planet di Mogliano Veneto al n. 0413081722, sia per il piano di recupero, che edificatorio, sia per la trattabilità della richiesta economica, ed indicare nella richiesta il Rif. CP051.
Classe energetica: N/D.

Dimensione: 12000 mq

Inserzionista: Casa Planet Sas

0 €

Telefono: 0413081722
Il tuo nome: Codice Captcha
Genera nuovo
La tua email:
Ricopia il codice a destra:
Messaggio:
Acconsento al trattamento dei miei dati personali al fine di poter ricevere risposta.
Per maggiori informazioni consulta la nostra Informativa sulla Privacy.
Inserito il 28/12/2023 00:00
Scadenza Annuncio: 10/05/2024 00:00
Visualizzazioni: