eBacheca.it - Bacheca annunci

Affitto - Locali commerciali Villafranca di Verona, aggiornato in data 26 Settembre 2023 00:00

Locale Commerciale a…

Verona/villafranca: prestigiosi uffici o dimora residenzale…

VERONA/VILLAFRANCA: PRESTIGIOSI UFFICI O DIMORA RESIDENZALE AFFITTASI
Dimore Gentili ha il piacere di proporre in locazione, in prestigioso palazzo storico, una ottimale soluzione per uffici di rappresentanza, ideali per uno studio di professionisti o come sede societaria dove svolgere la propria attività in pieno comfort e ricevere clienti e fornitori in un ambiente di elevata immagine.
In alternativa, o contestualmente nel medesimo edificio, l???immobile può costituire una adeguata soluzione abitativa per quanti desiderino innalzare la qualità della vita risiedendo in un prestigioso palazzo storico.
Un???occasione più unica che rara, sia dal punto di vista lavorativo che residenziale, per circondandosi di bellezza in una sontuosa dimora, internamente impreziosita da incantevoli affreschi, colonne e magnifici pavimenti veneziani a mosaico, ed esternamente dotata uno splendido porticato colonnato che si affaccia sull???ampio giardino interno, che offre anche l???opportunità di organizzare ricevimenti e catering.
Edificata nella metà del secolo XIX, questa importante residenza veneta è situata in un contesto urbanistico di prestigio ed agevolmente raggiungibile, al civico 55 di Corso Vittorio Emanuele II a Villafranca di Verona, a due passi dal medievale Castello Scaligero e dallo storico Caffè Pasticceria Fantoni. Elegante centro di oltre 33.000 abitanti, di antiche tradizioni e con un importante tessuto imprenditoriale, primo comune della provincia di Verona dopo il capoluogo, Villafranca beneficia di una posizione geografica strategica e della prossimità all???aeroporto internazionale Valerio Catullo (10 minuti d???auto).
L???immobile, distribuito su tre livelli per circa 400 mq, consta al piano terra di accesso carraio e pedonale privato coperto, importante e spazioso ambiente di ingresso, ampio soggiorno, grande studio con ingresso autonomo, salotto, sala da pranzo, cucina abitabile, bagno; al piano primo si trovano tre grandi camere da letto (o altrettanti uffici), due bagni e balcone; al piano seminterrato si può beneficiare di un ampio spazio da destinare a cantina/taverna (magazzino, archivio, ecc.).
L???ampia corte interna con giardino e porticato può accogliere fino a una decina di posti auto. Possibilità di includere nel contratto anche un box auto coperto nella medesima proprietà.
Canone annuo di locazione ??? 55.000. Adeguate referenze e fidejussione bancaria di 6 mesi richieste.
Classe energetica: N/D.
Condizioni immobile: Discrete

Dimensione: 400 mq
Stanze: 8
Bagni: 3

Inserzionista: Grandi Agenti Immobiliari Rete D'Im

4.600 €

Telefono: 0458036579
Il tuo nome: Codice Captcha
Genera nuovo
La tua email:
Ricopia il codice a destra:
Messaggio:
Acconsento al trattamento dei miei dati personali al fine di poter ricevere risposta.
Per maggiori informazioni consulta la nostra Informativa sulla Privacy.
Inserito il 25/09/2023 00:00
Scadenza Annuncio: 02/05/2024 00:00
Visualizzazioni: