eBacheca.it - Bacheca annunci

Vendita - Ville e rustici Fasano, aggiornato in data 25 Marzo 2024 00:00

Casa Semindipendente a…

FASANO La Selva di Fasano è conosciuta come "il balcone…

FASANO
La Selva di Fasano è conosciuta come "il balcone italiano sull'oriente" perché situata su un colle, il punto più alto della provincia di Brindisi a circa 400 mt di altezza sul livello del mare, che regala viste panoramiche mozzafiato sull'intera Valle d'Itria, il mare e, appunto, l'Oriente.
Ed è proprio in questa splendida cornice che abbiamo il piacere di proporre in vendita una graziosa villetta semindipendente di circa 120 mq con ampi spazi esterni di proprietà, per un lotto complessivo di circa 600 mq.
L'immobile, in buono stato, ci accoglie in una spaziosa veranda coperta da cui poter godere della straordinaria vista panoramica.
Al piano terra troviamo un ampio soggiorno di circa 40 mq ed un cucinotto con uscita laterale sul giardino su cui insiste un piccolo trullo adibito a forno.
Il piano rialzato è composto da due stanze da letto matrimoniali ed un bagno.
Dal soggiorno si accede al piano interrato dove vi è una tavernetta di circa 40 mq con bagno.
La parte retrostante della villetta è abbellita da un rigoglioso giardino, ma l'eccezionalità di questa proprietà è data sicuramente dalla terrazza antistante di circa 180 mq che offre una visuale unica e privilegiata sulla selva e sul mare.
La proprietà è inoltre completata da un ampio terreno di pertinenza di circa 160 mq adiacente la villa e leggermente sottoposto, da poter utilizzare come giardino da attrezzare con tavolini, gazebi e sdraio e dove poter trascorrere le belle giornate all'insegna del relax e della convivialità.
La proprietà dista 5 km dal centro di Fasano e pochi chilometri dalle più belle località della Valle d'Itria. Dista inoltre 15 km dalla costa e le suggestive località balneari del mare Adriatico, 60 km dall'Aeroporto di Brindisi e 70 km dall'Aeroporto Internazionale di Bari.
Classe energetica: N/D.
Condizioni immobile: Buone

Dimensione: 300 mq
Stanze: 2
Bagni: 2

Inserzionista: Coldwell Banker Gruppo Bodini

205.000 €

Telefono: (+39) 0832 0993
Il tuo nome: Codice Captcha
Genera nuovo
La tua email:
Ricopia il codice a destra:
Messaggio:
Acconsento al trattamento dei miei dati personali al fine di poter ricevere risposta.
Per maggiori informazioni consulta la nostra Informativa sulla Privacy.
Inserito il 21/12/2023 00:00
Scadenza Annuncio: 05/04/2024 00:00
Visualizzazioni: