eBacheca.it - Bacheca annunci

Vendita - Locali commerciali Omegna, inserito in data 20 Novembre 2018 00:00

Ufficio a Omegna di 310…

Omegna (VB), adiacenze lungolago Buozzi, vendiamo con…

Omegna (VB), adiacenze lungolago Buozzi, vendiamo con incarico in esclusiva, importante porzione immobiliare in edificio con destinazione ad uso ufficio.
L'ubicazione centrale in un contesto caratterizzato dalla presenza di attività residenziali e commerciali rendono la proprietà strategica.
La porzione in valorizzazione, pari a circa 310 mq, è attualmente libera e separabile dal piano terra, mediante chiusura di una scala interna di collegamento. Tale porzione può diventare accessibile da vano condominiale avente ingresso da cortile interno raggiungibile da Via De Angelis.
La porzione d'immobile è attualmente da completare a proprio piacimento. I Bagni sono finiti con sanitari ancora confezionati a nuovo.
Perfetto per piccole società, associazioni, studi professionali, piccole palestre o scuole di ballo che desiderano essere collocati in zona centrale. L'immobile è adiacente a Via Manzoni che conduce verso la Piazza del comune; buoni risultano essere i collegamenti dei mezzi pubblici di superficie e privati.
L???immobile è predisposto ad operazioni di riqualificazione. L???operazione di investimento rappresenta un???opportunità per localizzazione, contesto urbano, dimensioni e tipologia dell???immobile. Per ulteriori informazioni chiamaci subito: Santa Tecla Immobiliare T. 023494202 ****@****.** (utilizza il modulo di contatto per inviare email).santateclaimmobiliare.comClasse energetica: G.
Condizioni immobile: Da ristrutturare

Dimensione: 310 mq
Stanze: 5
Bagni: 3

Inserzionista: Santa Tecla Immobiliare

180.000 €

Telefono: 023494202
Il tuo nome: Codice Captcha
Genera nuovo
La tua email:
Ricopia il codice a destra:
Messaggio:
Acconsento al trattamento dei miei dati personali al fine di poter ricevere risposta.
Per maggiori informazioni consulta la nostra Informativa sulla Privacy.
Inserito il 20/11/2018 00:00
Scadenza Annuncio: 22/03/2019 00:00
Visualizzazioni: