eBacheca.it - Bacheca annunci

Vendita - Locali commerciali Gavardo, inserito in data 11 Gennaio 2024 00:00

Attività Commerciale a…

Rif: DM-022-213 Attività di Bar-Tabaccheria con Diverse…

Rif: DM-022-213
Attività di Bar-Tabaccheria con Diverse Licenze in Vendita a Gavardo
Situata nel cuore di una vivace frazione di Gavardo, questa attività di Bar-Tabaccheria è un'opportunità imperdibile per chiunque cerchi un investimento solido e profittevole. Posizionato strategicamente accanto all'asilo, alla scuola primaria, all'oratorio, alla farmacia, al dentista, al medico di base e alla chiesa, questo locale vanta una posizione ideale per attirare una clientela diversificata.
Caratteristiche Principali:
Licenze Diverse: La nostra attività è dotata di varie licenze, inclusa la licenza tabacchi, sala slot, distributore automatico di sigarette e snack/bevande.Posizione Strategica: Adiacente a importanti servizi come asilo, scuola, farmacia e altri, garantendo una costante affluenza di clienti.Ampio Cassetto Dimostrabile: L'ottimo cassetto dimostrabile attesta la solidità finanziaria dell'attività, generando un reddito sufficiente per mantenere una famiglia e dare lavoro a almeno 2 persone.Affitto congruo con contratto appena rinnovato. L' affitto comprende anche il plateatico, i parcheggi e un boxx per il gestore.Offerta Speciale:
Valore Stimato: Una stima reddituale valuta questa attività a 250.000???.Prezzo di Vendita: Eccezionalmente offerta a soli 200.000??? a causa di un'urgenza familiare. Un'opportunità unica!Rendita Affidabile:
Servizi Vari: Lotto, SuperEnalotto, SISAL, Gratta e Vinci, servizi Mooney, Lottomatica, valori bollati, pagamento bollettini postali, bonifici bancari, ricariche telefoniche e PostePay.Pedonabilità Elevata: La presenza di una postazione Bancomat all'ingresso del locale genera grande pedonabilità, aumentando ulteriormente il potenziale di guadagno.Opzioni di Acquisto Flessibili:
Vendita Separata: Il proprietario valuta anche la vendita separata del bar dalla tabaccheria, richiedendo cittadinanza italiana e licenza tabacchi.Non lasciarti sfuggire questa straordinaria opportunità di investimento! Contattaci ora per maggiori dettagli e per organizzare una visita al locale. Fai parte di questa redditizia attività e goditi i frutti di un investimento sicuro e promettente.
Classe energetica: N/D.
Condizioni immobile: Discrete

Dimensione: 100 mq
Bagni: 2

Inserzionista: Edilfin srl

200.000 €

Telefono: 0365551761
Il tuo nome: Codice Captcha
Genera nuovo
La tua email:
Ricopia il codice a destra:
Messaggio:
Acconsento al trattamento dei miei dati personali al fine di poter ricevere risposta.
Per maggiori informazioni consulta la nostra Informativa sulla Privacy.
Inserito il 11/01/2024 00:00
Scadenza Annuncio: 25/04/2024 00:00
Visualizzazioni: