eBacheca.it - Bacheca annunci

Vendita - Appartamenti Milano, aggiornato in data 23 Marzo 2024 00:00

Appart.in Vendita a…

Quattro locali via zante, 11 - forlanini

Appart.in Vendita a Milano
QUATTRO LOCALI VIA ZANTE, 11 - FORLANINI
OTTIMO QUATTRO LOCALI - FORLANINI - VIA ZANTE, 11
ARENA IMMOBILIARE propone in vendita questo grazioso appartamento, sito all'interno del verdeggiante quartiere Forlanini. Privo di barriere architettoniche.
Immerso nel verde condominiale, gode di una tripla esposizione e quindi di un ottimo ricircolo d'aria in tutti gli ambienti.
E' stato recentemente ristrutturato: dall' impianto elettrico, ai rivestimenti, alle porte ed infissi con doppi vetri, tapparelle elettriche ed in tutte le stanze e nella zona giorno. Sono installati condizionatori in ognuna delle quattro stanze. CLASSE ENERGETICA D.
Tutti i rivestimenti sono di materiali moderni di buona qualità, dallo scaldabagno della Vailant installato esternamente ma con regolatore interno per la temperatura dell'acqua calda. Piastrelle della cucina, del bagno e dei pavimenti di recente posa.
L'alloggio risulta essere molto funzionale sia per una famiglia, sia come investimento da mettere a reddito come and quot;affitta camere and quot;.
Dall'ingresso si accede alla zona living con cucina a vista di design moderno e comodo balcone spazioso per un tavolino da colazioni all'aperto.
Nella zona notte ben separata troviamo le tre camere camere da letto, due delle quali con predisposizione di acqua e scarichi al lavabo. In una di esse si trova altro balcone per i momenti di relax in compagnia di un bel libro.
Mentre in tutte e tre le stanze si trova lo split dell'aria condizionata.
Adiacente alle camere, troviamo il bagno con box doccia. Tutto il contesto è molto tranquillo e ben manutenuti gli spazi esterni condominiali, dal giardino alle parti comuni. E' presente un servizio di pulizia e portineria che copre l'intera giornata.
A completare la proprietà, si aggiunge un comodo solaio di pertinenza.
L'appartamento è pronto per essere abitato !
L'immobile si trova, in una zona molto verde e ben servita della città ed in continua trasformazione, si hanno nelle strette vicinanze: gli Studi della Rai, la nuova Location di Gucci, e altri spazi destinati ad eventi culturali. Strategica la vicinanza all'imbocco della tangenziale EST, all'aeroporto di Linate e ai comodi i mezzi di trasporto che collegano il quartiere con il centro città (tram 27, passante ferroviario fermata FORLANINI e nuova linea M4 BLU nelle immediate vicinanze). Non mancano tutti i servizi di prima necessità; supermercati, farmacie, bar, scuole, ospedali e per chi ama lo sport e il tempo libero sono presenti in zona un centro sportivo con campi da paddle, tennis, una piscina olimpionica ed il parco Forlanini con il centro sportivo Saini.
NON PERDERE QUESTO APPARTAMENTO!
Se ti interessa fare una visita senza impegno, contattaci subito! Un agente immobiliare professionale sarà a tua disposizione e ti darà tutte le informazioni che desideri........
ARENA IMMOBILIARE: operiamo nel settore immobiliare fornendo servizi di mediazione ed di consulenza di ogni tipologia nell'ambito della vendita, dell'acquisto e della locazione, tutto questo con professionalità, etica e affidabilità, i tratti distintivi che caratterizzano il nostro operato.
Per avere quindi ulteriori informazioni in merito o per effettuare una visita, saremo disponibili al seguente numero:
Cell: 392/5879074
Arena Immobiliare Srl
Via Marco Bruto, 9
V.le di Porta Vercellina, 8 - Milano
Www.arenaimmobiliare.net
- Maggiori Dettagli: Porta blindata, RISCALDAMENTO CENTRALIZZATO, PORTINERIA, ASCENSORE - Classe Energetica: D - IPE kWh/m2 136.61.

Inserzionista: Arena Immobiliare

357.000 €

Telefono: 0288074460
Il tuo nome: Codice Captcha
Genera nuovo
La tua email:
Ricopia il codice a destra:
Messaggio:
Acconsento al trattamento dei miei dati personali al fine di poter ricevere risposta.
Per maggiori informazioni consulta la nostra Informativa sulla Privacy.
Inserito il 02/12/2023 00:11
Scadenza Annuncio: 22/04/2024 00:00
Visualizzazioni: