eBacheca.it - Bacheca annunci

Vendita - Locali commerciali Palermo, inserito in data 11 Aprile 2024 00:00

Locale Commerciale a…

In Via dei Quartieri, a pochi passi dal Teatro di Verdura e…

In Via dei Quartieri, a pochi passi dal Teatro di Verdura e dalla Palazzina Cinese, antica dimora reale, proponiamo in vendita un'esclusiva proprietà di categoria catastale commerciale C/1 e C/2, con comodo accesso carrabile di pertinenza esclusiva.
L??? immobile si sviluppa su due livelli, su una superficie commerciale di circa 650 mq.
Attualmente la proprietà è così suddivisa: ingresso da porta automatica, al piano rialzato, su ampio vano lavoro con antibagno e bagno per disabili; vano laboratorio con angolo cucina e spogliatoio/ wc per il personale.
Sia da una scala interna che da una comoda scala esterna si accede al piano seminterrato caratterizzato dalla presenza di un secondo vano lavoro con antibagno, bagno e comodo locale ufficio/ripostiglio. Completano la proprietà un vano deposito/ autoclave e un magazzino di mq 80 circa.
L' immobile si presenta totalmente ristrutturato con saracinesca elettrica, nuove pompe di calore, impianto elettrico ad alto voltaggio totalmente rifatto con certificazione allegata, impianto idrico rifatto, pavimentazione lucidata in scagliette di marmo, infissi in alluminio e vetrocamera. La presenza di una riserva idrica di 2000 litri e un grande autoclave con pompa per antincendio rendono l' immobile idoneo per la realizzazione di un supermercato.
?? possibile dividere perfettamente in due unità indipendenti la proprietà.
L??? unicità dell' immobile non è solamente nel dettaglio della suddivisione interna ma anche nella sua posizione.
Ideale e già predisposto per la realizzazione di un Ristorante/ Panificio. Ottimo in egual misura per la realizzazione di un supermercato, di uno showroom, di un ???music-store??? e di tutte le attività che prevedono la vendita all' ingrosso e al dettaglio.
Vivi la tua nuova casa a 360° Adesso puoi farlo comodamente dalla tua poltrona tramite il tuo pc, smartphone e tablet.
Contattaci per ricevere il link ed iniziare la tua visita virtuale.
?? possibile effettuare visite previo appuntamento telefonico.
Per maggiori informazioni e per appuntamenti contattateci anche tramite WhatsApp.
L???Agenzia di Mediazione e Servizi Immobiliari ???New Look House??? nasce nel 2018 grazie all???intraprendenza imprenditoriale di Rossana Alù, la quale riesce ad inserirsi molto velocemente nel mercato immobiliare della città di Palermo. L???azienda mette a disposizione le proprie capacità organizzative maturate negli anni, offrendo una moltitudine di servizi; vanta al suo interno una squadra di professionisti di fiducia che ha come unico obiettivo quello di soddisfare anche le minuziose esigenze del cliente mediante un modus-operandi d??? eccellenza. L???innovazione è la chiave del nostro successo. Genera valore per il cliente ed è il risultato di un sistema aziendale caratterizzato da un???eccellente organizzazione, ruoli, responsabilità, processi e strumenti di coordinamento.
New Look House???un Nuovo Volto per la tua Casa!
Classe energetica: N/D.
Condizioni immobile: Ristrutturato

Dimensione: 650 mq
Stanze: 5
Bagni: 3

Inserzionista: New Look House

649.000 €

Telefono: 0917321460
Il tuo nome: Codice Captcha
Genera nuovo
La tua email:
Ricopia il codice a destra:
Messaggio:
Acconsento al trattamento dei miei dati personali al fine di poter ricevere risposta.
Per maggiori informazioni consulta la nostra Informativa sulla Privacy.
Inserito il 11/04/2024 00:00
Scadenza Annuncio: 02/05/2024 01:13
Visualizzazioni: