eBacheca.it - Bacheca annunci

Vendita - Locali commerciali Capena, aggiornato in data 13 Marzo 2024 00:00

Attività Commerciale a…

Capena ??? cessione attività di ristorazione. Sulla via…

Capena ??? cessione attività di ristorazione.
Sulla via Tiberina, al centro del principale snodo stradale e commerciale della zona, nei pressi di centri commerciali ed ogni altro servizio, abbiamo il piacere di proporre in vendita la cessione di un???attività di ristorazione.
Il locale è nuovo, in perfette condizioni di manutenzione ed è disposto su due livelli per complessivi 500 mq circa; al pianterreno troviamo una caffetteria di recente realizzazione e il ristorante di 300 mq con due ingressi su strada ed una splendida veranda di 100 mq circa. Al piano inferiore invece abbiamo i locali tecnici ed il magazzino di 90 mq. Sono presenti infine un ampio parcheggio nella zona antistante e ulteriore parcheggio coperto al piano sottostrada collegato da ascensore.
L???arredo interno, moderno e di design, è stato pensato per rendere ancora più efficiente la separazione degli ambienti del bar e della tavola calda da quello del ristorante. Banconi di ultima generazione con ampie vetrine, una perfetta climatizzazione, le pareti ed i soffitti studiati per insonorizzare al meglio, insieme alle tonalità calde ed accoglienti che lo caratterizzano, fanno da cornice ad un ambiente unico che associa l???arte della tradizione culinaria all???eccellente qualità dei prodotti offerti.
Punto di riferimento per la ristorazione di tutta la provincia, la presente offerta è rivolta a tutti coloro che desiderano investire in un???attività già consolidata dalla rendita certa, all???interno di un progetto di crescita assicurata.
Classe energetica: N/D.
Condizioni immobile: Ottime

Dimensione: 500 mq
Stanze: 3
Bagni: 2

Inserzionista: Coldwell Banker Barbera Group Inter

690.000 €

Telefono: (+39) 06 841168
Il tuo nome: Codice Captcha
Genera nuovo
La tua email:
Ricopia il codice a destra:
Messaggio:
Acconsento al trattamento dei miei dati personali al fine di poter ricevere risposta.
Per maggiori informazioni consulta la nostra Informativa sulla Privacy.
Inserito il 18/01/2024 00:00
Scadenza Annuncio: 02/05/2024 00:00
Visualizzazioni: