eBacheca.it - Bacheca annunci

Vendita e Affitto - Terreni Polignano a Mare, inserito in data 5 Gennaio 2024 00:00

Terreno Residenziale a…

Questo terreno residenziale in vendita a Polignano a Mare…

Questo terreno residenziale in vendita a Polignano a Mare si presenta come una perfetta opportunità per chi desidera costruire la propria abitazione in una delle zone più belle e ricercate della Puglia.
Situato in una posizione strategica e di grande prestigio, il terreno si estende su una superficie totale di 9000 metri quadrati, garantendo ampi spazi per la realizzazione di una casa su misura.Il terreno è di tipo pianeggiante, il che lo rende facilmente accessibile e privo di difficoltà per la costruzione.
Grazie alla sua forma regolare e alla sua posizione elevata, gode di una vista panoramica mozzafiato sulla costa adriatica, offrendo un'atmosfera incantevole e romantica.La zona è dotata di tutti i servizi necessari, come acqua, luce e gas, rendendo la costruzione dell'abitazione ancora più agevole.
Inoltre, la sua posizione permette di godere di una grande tranquillità e riservatezza, lontano dal caos della città ma allo stesso tempo a pochi minuti di distanza da tutti i principali servizi e attrazioni.Questa proprietà rappresenta un'opportunità unica per creare la casa dei propri sogni, circondata dalla natura e dalla bellezza della costa pugliese.
Un terreno residenziale di alta qualità, ideale per chi cerca un luogo di villeggiatura o una residenza permanente, dove trascorrere momenti indimenticabili in famiglia e con gli amici.
Non perdere l'occasione di acquistare questo pezzo di paradiso a Polignano a Mare.
Classe energetica: N/D.

Dimensione: 4170 mq

Inserzionista: L'Immobiliare ??IKOS

37.500 €

Telefono: 0806456788
Il tuo nome: Codice Captcha
Genera nuovo
La tua email:
Ricopia il codice a destra:
Messaggio:
Acconsento al trattamento dei miei dati personali al fine di poter ricevere risposta.
Per maggiori informazioni consulta la nostra Informativa sulla Privacy.
Inserito il 05/01/2024 00:00
Scadenza Annuncio: 22/04/2024 00:00
Visualizzazioni: