eBacheca.it - Bacheca annunci

Vendita - Locali commerciali Palermo, aggiornato in data 26 Febbraio 2024 00:00

Locale Commerciale a…

Zona Belgio e precisamente in via delle Madonie ad angolo…

Zona Belgio e precisamente in via delle Madonie ad angolo con via Monti Iblei ed all'interno di un'area condominiale riservata proponiamo la vendita di un gran bel locale commerciale rialzato da terra.
Il locale vanta una superficie totale di 163 metri quadrati di cui 158 calpestabili. L'esposizione delle vetrine rispetto al livello della strada è rialzata, grazie alla presenza di magazzini sottostanti in piena attività garantendo una maggiore visibilità e sicurezza per il tuo business. L'affaccio principale invece si trova su una corsia di passaggio condominiale ulteriore valore aggiunto per attirare clienti e potenziali acquirenti. Il locale si sviluppa su un unico piano, rendendolo facilmente accessibile e adatto a tutte le esigenze. Inoltre grazie alla sua ampia metratura e alla distribuzione dei locali è possibile sfruttare al massimo lo spazio e creare un ambiente funzionale e accogliente per i clienti.
L'immobile de quo si sviluppa su pianta piana regolare munito di una grande stanza open space la sala cucina tre bagni e due antibagni il ripostiglio e due sale oltre a 2 accessi d'ingresso in parti opposte. Locale con locazione appena rinnovata e canone complessivo di 28.800,00 annui il che ne fa un perfetto investimento sicuro e redditizio. Lo stato dei luoghi è buono e confortevole. Nell'eventualità si richiedessero degli spazi esterni la proprietà ne darebbe prelazione all'acquisto con accordo a parte. L'area libera sovrastante potrebbe essere un ulteriore vantaggio per l'adattamento al fotovoltaico. Non perdere l'opportunità di acquistare questo locale commerciale in una posizione strategica e con ottime prospettive di crescita. Per gli appuntamenti è preferibile la mattina chiamando il Listing Agent Alessio Schicchi 3339173979
Classe energetica: N/D.

Dimensione: 163 mq
Stanze: 5
Bagni: 3

Inserzionista: EmmeQ

309.000 €

Telefono: 3339173979
Il tuo nome: Codice Captcha
Genera nuovo
La tua email:
Ricopia il codice a destra:
Messaggio:
Acconsento al trattamento dei miei dati personali al fine di poter ricevere risposta.
Per maggiori informazioni consulta la nostra Informativa sulla Privacy.
Inserito il 22/01/2024 00:00
Scadenza Annuncio: 15/04/2024 00:00
Visualizzazioni: