eBacheca.it - Bacheca annunci

Vendita - Ville e rustici Lentini, aggiornato in data 24 Novembre 2023 00:00

Stabile/Palazzo a…

Architettura e Interni: questo immobile storico rappresenta…

Architettura e Interni: questo immobile storico rappresenta un'opera d'arte architettonica. Le stanze sono caratterizzate da ampie volte e affreschi straordinari che si estendono a oltre 8 metri d'altezza, creando uno spazio che evoca il fascino e la grandezza di un'epoca passata. I dettagli delle pitture murali e delle decorazioni sono testimonianza di una maestria artistica unica.
Salone con Camino: varcata la soglia principale, sarai accolto da un maestoso salone con un imponente camino al centro. Questo spazio è ideale per ospitare riunioni e serate conviviali intorno al fuoco. L'atmosfera creata dalle alte volte e dagli affreschi renderà ogni momento indimenticabile.
Camere da Letto: la proprietà dispone di tre spaziose camere da letto, ognuna caratterizzata da un carattere unico e dettagli storici. Le stanze offrono una vista mozzafiato delle volte e degli affreschi che rendono ogni camera una vera e propria opera d'arte.
Bagni: la proprietà dispone di due bagni ben attrezzati che conciliano perfettamente con lo stile storico e classico degli altri ambienti.
Mansarda con Scala a Scomparsa: una scala conduce ad una suggestiva mansarda. Questo spazio aperto può essere adattato a molteplici utilizzi, come uno studio privato, una sala giochi o una zona relax.
Spazi Esterni: questa residenza storica offre anche un cortile privato, dove puoi goderti momenti di tranquillità all'aperto. Inoltre, un doppio ingresso conduce al cortile comune con un giardino privato che può essere un'oasi di verde e relax.
Dependance da Ristrutturare: questa struttura storica include anche una dependance che attualmente richiede delle ristrutturazioni. La dependance offre un'opportunità aggiuntiva per espandere e valorizzare ulteriormente questa proprietà unica. Può essere trasformata in uno spazio aggiuntivo per gli ospiti, uno studio d'arte, uno spazio per eventi o qualsiasi altra idea creativa che si abbia in mente.
La dependance ha un accesso indipendente, garantendo privacy sia agli occupanti dell'edificio principale sia a chi utilizza questa zona aggiuntiva della proprietà.
La presenza di questa dependance rappresenta un potenziale significativo per un investimento turistico o per personalizzare ulteriormente questa residenza storica, rendendola ancora più unica ed eccezionale.
Potenziale di Investimento: questa proprietà storica rappresenta un'opportunità straordinaria per un investimento turistico ricettivo, come un bed and breakfast di lusso. La sua bellezza storica e l'atmosfera unica attireranno sicuramente gli amanti dell'arte e della cultura.
Se sei alla ricerca di una casa che possa adattarsi alle vostre esigenze uniche. Abbiamo l'opportunità perfetta! Questo incantevole immobile è disponibile per l'acquisto in due parti distinte: il piano terra e il primo piano con terrazzo.
Inoltre, è anche una residenza ideale per chi cerca un'abitazione con un'anima unica, in cui immergersi nella storia e nell'arte quotidiana. Nonostante richieda delle ristrutturazioni, queste potrebbero essere un'opportunità per preservare e valorizzare ulteriormente il patrimonio storico di questa dimora straordinaria.
Classe energetica: N/D.
Condizioni immobile: Buone

Dimensione: 600 mq
Stanze: 10

Inserzionista: Coldwell Banker Think Tank Realtor

0 €

Telefono: +39 09311852997
Il tuo nome: Codice Captcha
Genera nuovo
La tua email:
Ricopia il codice a destra:
Messaggio:
Acconsento al trattamento dei miei dati personali al fine di poter ricevere risposta.
Per maggiori informazioni consulta la nostra Informativa sulla Privacy.
Inserito il 08/09/2023 00:00
Scadenza Annuncio: 12/04/2024 00:00
Visualizzazioni: