eBacheca.it - Bacheca annunci
\

Offerte di lavoro Treviso, aggiornato in data 23 Aprile 2018 00:00

Impiegato/a gestione…

Impiegato/a gestione ordini e spedizioni

Storica azienda di grande tradizione, operante nel settore dei beni di consumo, ci ha incaricati di ricercare:

IMPIEGATO/A GESTIONE ORDINI E SPEDIZIONI

In grado di coordinare tutte le attività di verifica e di perfezionamento degli ordini e assicurare la corretta gestione amministrativa della clientela.
Segue la fatturazione (emissioni DDT e fatture), la gestione e la verifica degli ordini, l’emissioni delle note di addebito e delle ricevute bancarie.
Mantiene i contatti con gli spedizionieri ed i trasportatori per la gestione delle consegne.
Gestisce la contabilità di magazzino ed effettua periodici inventari e assicura funzioni di segreteria e lavori vari di ufficio.
Funge inoltre da costante punto di riferimento per la clientela, mantenendo i contatti e l’informazione continua con essa e garantisce la corretta gestione delle anagrafiche clienti e agenti.

Il candidato ideale, con diploma di Ragioneria o cultura equivalente, ha maturato una specifica esperienza nel ruolo di gestione ordini / amministrazioni vendite / assistente commerciale in realtà commerciali o produttive di beni di largo consumo.

Precisione, sistematicità, buone doti di relazione, orientamento al problem solving, spirito di iniziativa, dimestichezza con i più diffusi applicativi di Office, nonché la conoscenza della lingua inglese, completano il profilo.

La sede di lavoro è tra Vicenza e Treviso.


La ricerca è rivolta ad ambo i sessi. Trattamento dati per esclusiva finalità di questa e future ricerche. Il candidato gode dei diritti di cui al D.Lgs. 196/2003. Per maggiori informazioni rimandiamo all'informativa sulla privacy pubblicata nel nostro sito. Autorizzazione Ministero del Lavoro e della Previdenza Sociale n. 5886 del 26/02/2007.

Inserzionista: RE&S srl

Il tuo nome: Codice Captcha
Genera nuovo
La tua email:
Ricopia il codice a destra:
Allega curriculum (doc, pdf, ..): (facoltativo)
Messaggio:
Inserito il 05/12/2017 00:00
Scadenza Annuncio: 04/05/2018 00:00
Visualizzazioni: