eBacheca.it - Bacheca annunci

Vendita - Magazzini e Capannoni Vinovo, aggiornato in data 10 Aprile 2024 00:00

Capannone Industriale a…

Il Capannone Industriale in vendita a Vinovo è un'ottima…

Il Capannone Industriale in vendita a Vinovo è un'ottima opportunità per chi è alla ricerca di un ampio spazio per la propria attività.
Situato in una zona strategica e di forte sviluppo industriale, questo capannone gode di uno stato attuale libero al rogito, garantendo così una rapida disponibilità all'acquirente.Con una superficie totale di 3500 metri quadrati, di cui 1500 coperti e 1700 scoperti, il capannone offre ampi spazi per la lavorazione e lo stoccaggio di merci e materiali.
Lo stato di conservazione è buono, con particolare attenzione alla manutenzione e la pulizia degli ambienti, garantendo un ambiente di lavoro sicuro e funzionale.L'altezza interna del capannone è di 9 metri, con un'altezza sotto trave di 7 metri, offrendo ampie possibilità di movimentazione delle merci e degli attrezzi di lavoro.
Inoltre, la presenza di un carroponte fino a 5 tonnellate permette di svolgere operazioni di sollevamento e trasporto di carichi pesanti con facilità.Il capannone è disposto su un unico piano, rendendo facile e comodo il trasporto dei materiali all'interno dell'edificio.
Inoltre, è dotato di due ingressi, garantendo una maggiore flessibilità nella gestione del traffico e delle operazioni logistiche.In aggiunta, il capannone dispone di un sistema di allarme presente, per garantire la sicurezza dei beni all'interno dell'edificio.
Inoltre, è presente una zona uffici di 270 metri quadrati, con un'altezza di 3 metri, ideale per ospitare lo staff amministrativo e organizzativo dell'azienda.Concludendo, il Capannone Industriale in vendita a Vinovo è un'ottima soluzione per chi cerca uno spazio ampio e funzionale per la propria attività industriale.
Con tutte le sue caratteristiche, rappresenta un'opportunità unica per investire in un immobile di alta qualità e con ampie possibilità di sviluppo.
Classe energetica: N/D.
Condizioni immobile: Buone

Dimensione: 3500 mq

Inserzionista: Abitat Group

795.000 €

Telefono: 01119217020
Il tuo nome: Codice Captcha
Genera nuovo
La tua email:
Ricopia il codice a destra:
Messaggio:
Acconsento al trattamento dei miei dati personali al fine di poter ricevere risposta.
Per maggiori informazioni consulta la nostra Informativa sulla Privacy.
Inserito il 22/02/2024 00:00
Scadenza Annuncio: 09/05/2024 00:00
Visualizzazioni: