eBacheca.it - Bacheca annunci

Vendita - Magazzini e Capannoni Lallio, inserito in data 29 Febbraio 2024 00:00

Capannone Industriale a…

Lallio BG, fronte via Provinciale, disponiamo in locazione…

Lallio BG, fronte via Provinciale, disponiamo in locazione capannone singolo ristrutturato disposto su due livelli da 1350 mq ciscuno, il piano primo servito da montacarichi, e palazzina uffici posta sul fronte di 330 mq...disponibilità di appartamento posto al secondo piano; ampio piazzale privato di 2.200 mq, visionabile da subito.
Questo spazioso capannone in affitto a Lallio si trova in uno stato attuale libero al rogito, il che lo rende disponibile per l'utilizzo immediato.
Con una superficie totale di 3000 M², è ideale per chi cerca uno spazio ampio e funzionale per le proprie attività commerciali o di magazzino.Lo stato di conservazione del capannone è ottimo, in quanto è stato recentemente sottoposto a una ristrutturazione completa.
Gli interni sono stati completamente rimodernati con materiali di alta qualità, garantendo un ambiente luminoso e accogliente.L'altezza del capannone raggiunge i 4,00 metri, fornendo un'ampia spazio per stoccare merci di grandi dimensioni o per installare scaffalature e attrezzature.
Inoltre, grazie ai suoi due piani, è possibile sfruttare al massimo lo spazio disponibile, organizzando le attività in modo efficiente e comodo.Situato in una zona strategica e ben collegata, questo capannone offre inoltre un ampio parcheggio esterno per i propri clienti e dipendenti.
Non solo è ideale per le attività commerciali, ma può anche essere utilizzato come spazio di lavoro per laboratori, officine o altre attività industriali.In sintesi, questo capannone in affitto a Lallio è la soluzione perfetta per chi cerca uno spazio ampio, moderno e funzionale, con ottime condizioni di conservazione e facilmente raggiungibile.
Non perdere l'opportunità di diventare il nuovo occupante di questa eccellente proprietà commerciale.
Classe energetica: N/D.
Condizioni immobile: Ristrutturato

Dimensione: 3000 mq

Inserzionista: BG Immobiliare

10.800 €

Telefono: 3770902155
Il tuo nome: Codice Captcha
Genera nuovo
La tua email:
Ricopia il codice a destra:
Messaggio:
Acconsento al trattamento dei miei dati personali al fine di poter ricevere risposta.
Per maggiori informazioni consulta la nostra Informativa sulla Privacy.
Inserito il 29/02/2024 00:00
Scadenza Annuncio: 17/05/2024 00:00
Visualizzazioni: