eBacheca.it - Bacheca annunci

Vendita - Locali commerciali Roma, aggiornato in data 12 Aprile 2024 00:00

Attività Commerciale a…

Rivolta vende in esclusiva - Monti/Via Leonina - ventennale…

Rivolta vende in esclusiva - Monti/Via Leonina - ventennale attività di pizzeria al taglio, rosticceria, kebab e primi piatti nel cuore del caratteristico rione Monti a due passi dal Colosseo. L'attività è ubicata in una locale di circa 65mq che si affaccia su una strada ad alta densità di passaggio in una delle zone più turistiche della città eterna. OTTIMI INCASSI, contratto di locazione MOLTO VANTAGGIOSO. Nella vendita sono compresi tutti gli arredi, le stigliature e i macchinari, quali forno elettrico a due bocche, impastatrice, friggitrice, bollitore, frigo e congelatori. Entra e lavora!!!
---
Per ulteriori informazioni contattare Rivolta Immobiliare dal 1956 - Viale Carso 15 - 00195 Roma Tel. 06.3701263 www.immobiliarerivolta.com
---
Sei un Agente Immobiliare o vuoi diventarlo? Invia il tuo CV a: ****@****.** (utilizza il modulo di contatto per inviare email) entra a far parte della nostra Famiglia! Abbiamo posizioni aperte per Team Manager, Agenti Immobiliari e Consulenti Immobiliari anche senza esperienza per le nostre sedi di Roma Prati, Roma Ponte Milvio/Vigna Clara, Roma Centro Storico e Argentario Porto Ercole. Invia adesso il tuo CV a: ****@****.** (utilizza il modulo di contatto per inviare email) inizia la tua carriera in Rivolta fino a diventarne Socio.
Classe energetica: N/D.
Condizioni immobile: Buone

Dimensione: 65 mq
Stanze: 1
Bagni: 1

Inserzionista: Marco Rivolta Lippo

199.000 €

Telefono: 063701263
Il tuo nome: Codice Captcha
Genera nuovo
La tua email:
Ricopia il codice a destra:
Messaggio:
Acconsento al trattamento dei miei dati personali al fine di poter ricevere risposta.
Per maggiori informazioni consulta la nostra Informativa sulla Privacy.
Inserito il 29/11/2023 00:00
Scadenza Annuncio: 09/05/2024 00:00
Visualizzazioni: