eBacheca.it - Bacheca annunci

Vendita - Locali commerciali Pomezia, aggiornato in data 4 Marzo 2024 00:00

Attività Commerciale a…

L'attività commerciale in vendita a Pomezia è un'ottima…

L'attività commerciale in vendita a Pomezia è un'ottima opportunità per chi desidera investire in un'attività che possa consentire il raggiungimento del successo!
Questa attività si trova in uno stato di conservazione ottimo e offre ampio locale di circa 110 metri quadrati su due livelli, al piano strada un elegante punto vendita ed al piano seminterrato con accesso indipendente un comodo laboratorio.
Dotata di 2 bagni, uno a servizio del punto vendita ed uno a servizio del laboratorio e di una vetrina che affaccia su una via altamente transitata, questa attività gode di una posizione strategica a cavallo tra il centro storico e la zona residenziale ex 167.
Il contesto in cui si trova l'attività è sulla strada, garantendo una buona visibilità ai passanti e ai potenziali clienti.
Le spese condominiali sono di soli 60 euro al mese e termoautonomo.
Questo locale è adatto per diverse attività commerciali, oggi specializzato in panetteria e pizza in teglia, ma la natura del laboratorio può essere riadattabile anche per la produzione di pasticceria secca o altri formati di pizza. Offre grandi opportunità di crescita e di successo grazie alla sua posizione e alle sue caratteristiche, il contratto di locazione, in linea con gli standard della zona è stato recentemente aggiornato garantendo una locazione importante.
La stigliatura è completa, non manca di nulla, possiamo trovare:
Un banco frigo espositore Caldo e Freddo; tre frigoriferi per bevande; un forno scalda vivande elettrico ad una bocca; un forno da laboratorio elettrico a due bocche di cottura; un bancone frigorifero; un congelatore; un tavolo d'acciaio grande; un tavolo d'acciaio piccolo; una Formatrice; una impastatrice; una spezzatrice; una planetaria; un carrello portateglie con teglie da 20 postazioni; una affettatrice; una panca; undici sedie; quattro tavoli; uno scaffale espositore per il pane; uno scaffale espositore per le merci confezionate; armadietti sottobancone; rifiniture di pregio, applique e piccoli arredi.
Non perdere l'occasione di acquistare un'attività commerciale di qualità in una delle zone più promettenti di Pomezia.
Classe energetica: N/D.
Condizioni immobile: Ottime

Dimensione: 110 mq
Stanze: 4
Bagni: 2

Inserzionista: RE/Start Immobili

30.000 €

Telefono: 3519287730
Il tuo nome: Codice Captcha
Genera nuovo
La tua email:
Ricopia il codice a destra:
Messaggio:
Acconsento al trattamento dei miei dati personali al fine di poter ricevere risposta.
Per maggiori informazioni consulta la nostra Informativa sulla Privacy.
Inserito il 06/12/2023 00:00
Scadenza Annuncio: 04/04/2024 00:00
Visualizzazioni: