eBacheca.it - Bacheca annunci

Vendita - Attici e Mansarde Treviso, aggiornato in data 18 Aprile 2024 00:00

Attico / Mansarda a…

Nuova costruzione in classe A4, inserita in un'area verde…

Nuova costruzione in classe A4, inserita in un'area verde di parco privato con 3 edifici disposti a raggera per garantire privacy e il miglior soleggiamento possibile.
Attico con terrazzo di 65 mq. Che si estende lungo tutto il perimetro esterno dell'abitazione composto da ampia zona giorno di circa 44 mq., bagno zona giorno, disimpegno, bagno zona notte, 2 camere e camera padronale con bagno. Completa la proprietà un garage ed un posto auto..
La costruzione di questo complesso immobiliare è pensata in funzione ad un elevato rispetto dell'ambiente e di un notevole risparmio economico in termini di gestione delle energie richieste per il suo funzionamento.
L'impianto di riscaldamento sarà del tipo radiante a pavimento, corredato da impianto di deumidificazione per la stagione estiva mediante deumidificatori a soffitto.
L'impianto di climatizzazione comprenderà pompe di calore aria-acqua per il riscaldamento, raffrescamento e produzione di acqua calda sanitaria. L'impianto sarà dotato di sistemi di contabilizzazione del calore per il riscaldamento, raffrescamento e consumo di acqua calda e fredda per ogni unità abitativa.
Sarà installato un impianto fotovoltaico, presente impianto di videocitofono e sarà predisposto l'impianto anti intrusione volumetrico e perimetrale. Per ogni edificio verrà installato un impianto satellitare.
La posizione è di assoluta tranquillità a pochi metri dal centro storico..
Classe energetica: N/D.

Dimensione: 183 mq
Condizione: nuovo
Stanze: 3
Bagni: 3

Inserzionista: La Marca

750.000 €

Telefono: 0422 541495
Il tuo nome: Codice Captcha
Genera nuovo
La tua email:
Ricopia il codice a destra:
Messaggio:
Acconsento al trattamento dei miei dati personali al fine di poter ricevere risposta.
Per maggiori informazioni consulta la nostra Informativa sulla Privacy.
Inserito il 12/04/2024 00:00
Scadenza Annuncio: 07/05/2024 00:09
Visualizzazioni: