eBacheca.it - Bacheca annunci

Vendita - Locali commerciali Brindisi, aggiornato in data 13 Ottobre 2023 00:00

Locale Commerciale a…

Coldwell Banker, propone in vendita, locale commerciale al…

Coldwell Banker, propone in vendita, locale commerciale al piano terra con doppio ingresso a ridosso di uno dei corsi principali e di grande transito veicolare e pedonale e dalle multifunzionalità così composto: l'ingresso, da una porta a vetri protetta da grata, conduce direttamente nel locale di forma rettangolare e regolare costituito da un unico grande ambiente frutto di una fusione di due vani con struttura voltata.
Il risultato, di grande impatto estetico e visivo, conferisce al locale un aspetto elegante, vuoi per i pilastri riportati a faccia vista che sostengono le maestose volte bianche, sia per l'accostamento dei colori e materiali usati nella ristrutturazione.
Non ultimo una profondità e una luce che ne risalta l'ampiezza.
Dal fondo del locale, attraverso un piccolo disimpegno, si accede ai due servizi igienici e ad un retro, varcata la soglia del quale, si ha la vera sorpresa e il pezzo forte del locale: un piccolo giardino incastonato tra i vecchi palazzi centrali e sapientemente ristrutturato nel rispetto dell'intera struttura con pavimentazione in lastre di pietra irregolari posati tipo mosaico e pareti riportate a tufo.
Alcune piante rampicanti messe a dimora si sviluppano in altezza fino a formare quasi una tenda da sole verde e naturale che offre ombra e suggestioni particolari.
L'angolo è reso ancor più prezioso dalla presenza di un vecchio pozzo profondo 8 mt e rifinito con elementi naturale come vecchi travoni in legno, carrucole ecc.
Al giardinetto si accede anche attraverso un secondo accesso da androne condominiale del civico adiacente, elemento questo che aggiunge potenzialità alla fruibilità del locale anche nell'Ipotesi di un cambio destinazione d'uso/frazionamento.
Completa la proprietà un ulteriore vano ad uso deposito il cui accesso è direttamente dal giardinetto; il vano, completo di servizio, per una metratura totale di 20 mq circa, può essere utilizzato come monolocale per ore di relax/riposo nel caso di attività commerciale.
La struttura si presta particolarmente a farne un'attività tipo locanda, enoteca, galleria d'arte, sala feste, centro estetico, studio associato ecc; in alternativa, con un cambio di destinazione d'uso ad abitativo, si otterrebbe una comoda casetta ideale per casa vacanza, con un pratico open space con possibilità di essere soppalcato data la presenza di finestra alta e le altezze dei soffitti e la certezza di possedere una piccola oasi di pace a due passi dal corso.
Dotato di agibilità e impianti rispondenti alle norme di legge.
Contatti la nostra agenzia per maggiori informazioni o per richiedere una visita sulla proprietà.
Classe energetica: N/D.
Condizioni immobile: Ristrutturato

Dimensione: 90 mq
Stanze: 2
Bagni: 2

Inserzionista: Coldwell Banker Gruppo Bodini

227.000 €

Telefono: (+39) 0831 1622
Il tuo nome: Codice Captcha
Genera nuovo
La tua email:
Ricopia il codice a destra:
Messaggio:
Acconsento al trattamento dei miei dati personali al fine di poter ricevere risposta.
Per maggiori informazioni consulta la nostra Informativa sulla Privacy.
Inserito il 03/10/2023 00:00
Scadenza Annuncio: 07/05/2024 00:00
Visualizzazioni: