eBacheca.it - Bacheca annunci

Vendita - Locali commerciali Roma, inserito in data 27 Novembre 2023 00:00

Locale Commerciale a…

Rif CBI073-604-129938 - Flaminio - La Coldwell Banker è…

Rif CBI073-604-129938 - Flaminio - La Coldwell Banker è lieta di proporre la vendita di un locale commerciale in zona di alto passaggio nel quartiere Flaminio, più precisamente in Piazza dei Carracci. Il locale si sviluppa su una superficie totale di 65 metri quadrati suddiviso in due livelli. Al piano strada abbiamo un locale C1 di circa mq 35 con vetrina su strada. Al piano primo seminterrato troviamo un locale C2 di 30 mq. La disposizione degli spazi è ottimale, con due locali ben definiti che possono essere adattati alle esigenze del proprietario.
Il locale commerciale è dotato di doppi servizi, uno al piano terra e uno al piano seminterrato.
La vetrina del locale è ampia e ben visibile, rendendo l'attività commerciale facilmente individuabile e accattivante per i passanti.
L'immobile si trova al piano terra di un edificio fronte piazza, che garantisce una buona visibilità e accessibilità.
Attualmente il locale proposto in vendita è stato unito ad un'altro locale adiacente per aumentarne la fruibilità e la versatilità. Possibilità di prendere in locazione la parte annessa al locale in vendita. A parte è acquistabile una licenza di somministrazione che include suolo pubblico e bagno al piano S1.
La zona in cui è situato il locale è molto frequentata e ben servita dai mezzi pubblici, offrendo così un'ottima opportunità di business. In sintesi, il locale commerciale in vendita a Flaminio è una soluzione ideale per chi desidera avviare un'attività commerciale in una zona strategica e di grande passaggio.
Grazie alle sue caratteristiche, rappresenta un'ottima occasione di investimento per chi cerca un locale moderno e funzionale nel cuore di Roma.
La storia di Coldwell Banker è una storia di leadership e di successo. Dalle sue origini a San Francisco nel 1906 Coldwell Banker è cresciuta fino a diventare il più importante network di Real Estate nel mondo. Coldwell Banker® fu fondata con l???intento di portare anche nel mondo immobiliare professionalità e massima dedizione al cliente, valori che ancor oggi sono al centro della sua filosofia di business. Coldwell Banker fornisce ai suoi affiliati il più alto livello di supporto nel mondo del Real Estate in modo che questi, a loro volta, possano dedicarsi esclusivamente alle esigenze dei clienti. Coldwell Banker, presente in quasi 50 paesi con più di 3.100 uffici e 85.000 agenti, rappresenta oggi il gruppo leader mondiale del mercato residenziale di fascia alta e medio-alta. In Italia, Coldwell Banker è presente dal 2009 ed oggi, con 42 uffici ed oltre 200 consulenti, rappresenta un gruppo leader nel settore, in grado di promuovere i propri immobili di prestigio all???interno del circuito mondiale del lusso, attraverso il canale Coldwell Banker Previews International, la più prestigiosa vetrina internazionale del comparto.
Classe energetica: N/D.
Condizioni immobile: Buone

Dimensione: 65 mq
Stanze: 2
Bagni: 2

Inserzionista: Coldwell Banker Prestige Real Estat

280.000 €

Telefono: 0689474708
Il tuo nome: Codice Captcha
Genera nuovo
La tua email:
Ricopia il codice a destra:
Messaggio:
Acconsento al trattamento dei miei dati personali al fine di poter ricevere risposta.
Per maggiori informazioni consulta la nostra Informativa sulla Privacy.
Inserito il 27/11/2023 00:00
Scadenza Annuncio: 07/05/2024 00:00
Visualizzazioni: