eBacheca.it - Bacheca annunci

Casa Vacanze Levico Terme, aggiornato in data 8 Novembre 2017 09:20

Ampie case per gruppi

Nel contesto naturale di Levico Terme proponiamo 3 confortevoli case per gruppi

Nella splendida cornice trentina di Levico Terme e Caldonazzo delle case vacanze particolarmente idonee ai gruppi anche di ampie dimensioni. Tra benessere termale e climatico, tanto sport all'aria aperta, wellness, divertimenti nei dintorni o nei caratteristici locali, offriamo ai nostri ospiti delle bellissime escursioni a piedi, percorsi di nordic walking, itinerari in mountain bike nella Valsugana o sull’Altopiano di Vezzena.

A poca distanza dagli alloggi gli omonimi laghi, a forma di fiordo, ideali per la pesca, il windsurf, le barche a remi, tranquille nuotate o semplicemente per lasciarsi accarezzare dal sole lungo le loro riva... Più in alto gli impianti sciistici di Panarotta 2002 facilmente raggiungibili dalla Valsugana, dall'autostrada del Brennero e dal vicino Veneto. Una meta ideale per famiglie o per chi desidera sciare in completa libertà, evitando le piste affollate dei grandi comprensori. La Panarotta, infatti, è la porta occidentale del Lagorai su valli, montagne, laghetti alpini, baite, natura intatta per giornate di cammino in quota, escursioni di varia difficoltà e per la pratica del volo libero.

Le nostre case vacanze sono adatte per campi-scuola, scouts, associazioni, eventi di formazione, gruppi sportivi, religiosi, culturali, gruppi di famiglie ed amici e/o quant'altro.

CASA 1. Idonea per gruppi fino a 50 ospiti, dispone di 16 camere da 2 a 6 posti letti. Ognuna delle camere è dotata di bagno completo. Al piano terra si trovano, in locali distinti: cucina, dispensa, bagno per il personale di cucina, refettorio, una sala attività o soggiorno, la cappella, vari servizi igienici per gli ospiti ed altri due piccoli locali. Nell'atrio del piano terra è possibile accedere gratuitamente ai servizi internet tramite un comodo collegamento wireless. Al primo piano sono disposte le camere da letto corredate da 2 a 6 letti a castello, tutte complete di bagno. A metà corridoio prendo posto un piccolo locale con lavatoio ed attrezzature di pulizia. Anche in questo atrio è possibile accedere gratuitamente ai servizi internet tramite un comodo collegamento wireless. La cucina è situata a piano terra, in un adiacente locale trova posto la dispensa con scaffalature, armadi e freezer.

CASA 2. Idonea per gruppi fino a 80 ospiti, dispone di ben 18 camere da 1 a 6 posti letti, generalmente a castello. La casa è dotata di bagni completi e docce per tutti. Al piano terra si trovano, in locali distinti: cucina, dispensa, bagno per il personale di cucina, refettorio, una sala attività, una sala per lo staff, la cappella, vari servizi igienici per gli ospiti (compreso apposito bagno per diversamente abili) ed altri due piccoli locali. L'accesso al piano terra è possibile anche a persone diversamente abili tramite apposita rampa. Al primo piano sono disposte le camere da letto corredate da 1 a 6 letti, prevalentemente a castello. Bagni completi e docce in abbondanza per tutti, ma non in camera. L'accesso al piano delle camere è possibile anche a persone diversamente abili tramite apposito servoscala. In questo piano è disponibile anche il bagno per diversamente abili. La cucina è situata a piano terra, in un adiacente locale trova posto la dispensa con scaffalature, armadi e freezer.

CASA 3. Disposta su due piani ed idonea fino a 16 ospiti, dispone di 4 camere con letti a castello corredate da 2 bagni con doccia. Al piano terra trova posto la cucina, il soggiorno dotato di stufa a legna e Tv Sat ed un altro bagno con doccia. La cucina risulta completamente accessoriata, compreso lavastoviglie e forno microonde. A disposizione degli ospiti anche una apprezzata lavatrice per il bucato.

IL TERRITORIO =>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>> Levico Terme e Caldonazzo sorgono in Valsugana sulle sponde degli omonimi laghi, tra il Monte Panarotta nella catena del Lagorai e gli altipiani di Vezzena e Lavarone, nel punto più elevato della vallata. Rinomata stazione termale scelta dagli Asburgo come meta di villeggiatura, è un’elegante cittadina favorita da un clima mite e da un’aria pulita. Vero punto di forza di Levico sono le sue acque che sgorgano da sorgenti d'alta quota e, uniche in Italia per la loro alta concentrazione di arsenico e ferro, sono particolarmente indicate per curare gli stati d’ansia ed altre patologie dovute allo stress della vita moderna. Grande attrattiva della località è il Parco delle Terme, voluto proprio dagli Asburgo, che con la sua ricca varietà di specie vegetali è il più grande parco storico del Trentino. Meta ideale per tranquille passeggiate, è sede di concerti, spettacoli teatrali, mostre, seminari ed eventi come Ortinparco, manifestazione dedicata all’orticoltura ed al giardinaggio. Nel parco inoltre ogni inverno vengono allestiti i Mercatini di Natale: una passeggiata romantica in uno scenario magico, tra le casette di legno, avvolti da un’atmosfera che parla di antiche tradizioni è un’occasione da non perdere per chi vuole passare le vacanze in questa bella stazione termale. Vale la pena di visitare anche le rovine di Castel Selva e la Chiesa di San Biagio, che cela un sito archeologico ancora inesplorato e conserva affreschi del trecento.

Ulteriori informazioni su http: //www.aprinuoviorizzonti.it.

Inserzionista: Nuovi Orizzonti

Telefono: +39 0461 915903
Il tuo nome: Codice Captcha
Genera nuovo
La tua email:
Ricopia il codice a destra:
Messaggio:
Inserito il 04/05/2012 15:27 - IP: 78.134.42.189
Scadenza Annuncio: 08/12/2017 09:20
Visualizzazioni: