eBacheca.it - Bacheca annunci

Vendita e Affitto - Terreni Castellamonte, aggiornato in data 22 Marzo 2024 00:00

Terreno Residenziale a…

Opportunità immobiliare lungo Strada del Ghiaro Superiore, …

Opportunità immobiliare lungo Strada del Ghiaro Superiore, dietro al campo sportivo e a breve distanza dalla rotonda dell'ospedale e dal centro del paese.
Il terreno edificabile in oggetto, con una superficie di circa 823 metri quadrati, offre un'incantevole vista panoramica e si inserisce perfettamente in un contesto residenziale caratterizzato da eleganti ville circostanti. Le sue dimensioni generose e la sua topografia pianeggiante lo rendono idoneo per la realizzazione di una spaziosa villa singola, con la possibilità di sviluppare fino a due piani fuori terra oltre alla creazione di un'interrato.
Attualmente è in corso di validità il permesso di costruire, con annessa concessione edilizia, per una villa singola su un unico livello. Il progetto prevede una superficie abitativa di circa 166 metri quadrati, con una comoda autorimessa, cantina e deposito situati al piano terreno, adiacenti alla zona abitativa. Quest'ultima offre un ampio e luminoso spazio giorno, doppi servizi, tre accoglienti camere da letto e una cabina armadi, il tutto circondato da un vasto giardino privato di circa 650 metri quadrati.
?? già stato realizzato il piazzale comune, garantendo l'accesso alle principali utenze, ad eccezione del metano che non è attualmente disponibile in questa zona del paese.
La posizione comoda e soleggiata di questo terreno offre una piacevole residenza e la possibilità di realizzare la casa dei propri sogni, con layout e caratteristiche completamente personalizzabili.
Classe energetica: N/D.

Dimensione: 823 mq

Inserzionista: Canavese Case

45.000 €

Telefono: +390124666938
Il tuo nome: Codice Captcha
Genera nuovo
La tua email:
Ricopia il codice a destra:
Messaggio:
Acconsento al trattamento dei miei dati personali al fine di poter ricevere risposta.
Per maggiori informazioni consulta la nostra Informativa sulla Privacy.
Inserito il 20/03/2024 00:00
Scadenza Annuncio: 09/05/2024 00:00
Visualizzazioni: