eBacheca.it - Bacheca annunci

Vendita e Affitto - Terreni Castiglione Torinese, aggiornato in data 23 Aprile 2024 00:00

Terreno Industriale a…

A Castiglione torinese, in zona comoda a tutti i servizi…

A Castiglione torinese, in zona comoda a tutti i servizi primari e secondari del paese e ben collegata alle principali vie di comunicazione, vendesi lotto di terreno edificabile con destinazione artigianale-industriale/residenziale (casa custode).
La sua ampia superficie edificabile permette di realizzare una struttura su misura per le esigenze dell'acquirente, garantendo così la massima flessibilità e personalizzazione in base all'attività.
Il lotto di circa 8.000,00 mq ha la possibilità edificatoria di circa 6.300 mq. Con un progetto già approvato e un grande potenziale di nuova costruzione da destinare ad attività artigianali, industriali e in parte residenziali.
Inoltre, dispone di tutti i servizi essenziali, come l'acqua, l'elettricità, gas, illuminazione pubblica e fognature, garantendo così un'ottima base per qualsiasi progetto di sviluppo. Grazie alle sue caratteristiche, questo terreno rappresenta un'opportunità importante per chi desidera investire in un'area industriale in una delle zona dinamica e in crescita del territorio.
In sintesi, questo terreno industriale in vendita a Castiglione Torinese offre un'ottima opportunità di investimento per chi desidera avviare o ampliare la propria attività, grazie alla sua posizione strategica, alle sue dimensioni e alla possibilità di costruire una struttura su misura.
Per maggiori informazioni contattare l'agenzia Italiana Kase di Castiglione t.se.
Classe energetica: N/D.

Dimensione: 8000 mq

Inserzionista: Studio Castiglionese s.a.s.

249.000 €

Telefono: 0119601095-0119
Il tuo nome: Codice Captcha
Genera nuovo
La tua email:
Ricopia il codice a destra:
Messaggio:
Acconsento al trattamento dei miei dati personali al fine di poter ricevere risposta.
Per maggiori informazioni consulta la nostra Informativa sulla Privacy.
Inserito il 29/03/2024 00:00
Scadenza Annuncio: 17/05/2024 00:00
Visualizzazioni: