eBacheca.it - Bacheca annunci

Offerte di lavoro Torino, aggiornato in data 7 Dicembre 2017 17:01

Sostegno studio

Metodo di studio pensato sul misura per aiutare a gestire al meglio lo studio

Vostro figlio è intelligente, ma fatica a concentrarsi?
Per fare due pagine di esercizi, ci impiega un intero pomeriggio? Si alza, si risiede, poi si rialza?
E' distratto, non vi ascolta, fatica a memorizzare? Non riuscite a passare un weekend in santa pace, senza l'incubo dei compiti che si trascinano fino alla domenica sera? Durante la settimana i pomeriggi sono un delirio tra i 3000 impegni e i compiti di vostro figlio che non semplificano la situazione??

Ho la soluzione per voi!

Sono una ragazza laureata in Lettere, con diploma come insegnante di asili nido. Da sempre mi mantengo attraverso forme varie di baby-sitting (per privati, ritiri, gruppi) e ripetizioni. Al momento seguo 3 ragazzini nell'organizzazione dello studio e dei compiti: 1 di terza media e 2 di quinta elementare. E' una modalità un po' diversa dalle ripetizioni, che permette al bimbo/ragazzo di essere seguito negli studi, di apprendere un metodo di studio, di essere sollecitato all'autonomia/organizzazione e alla disciplina nel rispetto delle scadenze e degli orari programmati. E' una modalità che soddisfa molti genitori che passano il weekend a lottare con i figli per fargli finire i compiti, ed inoltre, nelle ore in cui ci sono io a casa, i genitori spesso ne approfittano per fare commissioni, la spesa o altro.
Adotto un metodo il più possibile studiato sul bambino, ad esempio mi sono accorta che con alcuni bimbi lo studio seduti a terra, invece che al tavolo, è una modalità che li coinvolge di più.

Se interessati a provare questa modalità, anche per poche ore settimanali: contattatemi.

Torino ovest.

Il tuo nome: Codice Captcha
Genera nuovo
La tua email:
Ricopia il codice a destra:
Allega curriculum (doc, pdf, ..): (facoltativo)
Messaggio:
Inserito il 14/10/2012 10:40 - IP: 151.32.243.53
Scadenza Annuncio: 22/12/2017 17:01
Visualizzazioni: