eBacheca.it - Bacheca annunci

Offerte di lavoro Torino, inserito in data 16 Settembre 2017 00:00

Responsabile…

Responsabile Unità Operativa Manutenzione

Per multinazionale operante nel settore della componentistica automotive di alta tecnologia con importante presenza Worldwilde, ricerchiamo un Ingegnere Capo UTE, Reparto Manutenzione.
La risorsa, riportando al Responsabile di Manutenzione, si occuperà della gestione del reparto Manutenzione di Stabilimento.
In particolare sarà responsabile del personale del reparto, garantendo il corretto funzionamento meccanico ed elettrico degli impianti e l'efficacia degli interventi di manutenzione preventiva e ordinaria, attraverso una corretta progettazione degli interventi stessi.
Assicura inoltre l'analisi dei dati di resa degli impianti e degli eventuali scostamenti, ricercando le possibili cause e progettandone gli interventi di miglioramento, proponendo eventuali soluzioni in ottica di miglioramento continuo assicurando il raggiungimento dei target assegnati, in termini di sicurezza, qualità, efficienza degli interventi, livello di servizio. Contribuirà alla sviluppo ed alla gestione dei rapporti con i diversi enti dell'azienda (Produzione, Industrializzazione, Qualità, reparti Operations, Enti Centrali ) Assicurerà l'ottimizzazione e l'efficacia del sistema di Miglioramento Continuo, in accordo con l'ente "Continuous Improvement" sui pilastri di maintenance, supervisionando l'implementazione delle azioni di miglioramento; Assicurerà l'utilizzo corretto delle attrezzature, dando le corrette linee guida al personale del reparto manutenzione. La risorsa sarà inoltre responsabile del mantenimento di un buon clima lavorativo all'interno del reparto, facilitando la comunicazione tra i manutentori, operatori ed i suoi diretti riporti, intervenendo come collegamento tra il personale dei diversi enti favorendone i flussi. Supporta i propri collaboratori nella pianificazione ed esecuzione degli interventi di routine ordinari, individuando eventuali necessità formative. Supporterà inoltre i suoi collaboratori dal punto di vista del problem solving, in caso di situazioni critiche o di emergenza tecnica.
Il candidato ideale ha una laurea in Ingegneria, ha maturato esperienza in ruoli di Capo UTE Manutenzione, in aziende del settore Auto ed ha una buona conoscenza del WCM e dei protocolli kaizen per la risoluzione di tematiche legate la manutenzione, del pacchetto Office, delle tecniche statistiche e sistemi di elaborazione dati; conoscenza delle norme di sicurezza ambientale e sistemi gestione qualità (es. ISO e IATF). Completano il profilo elevate capacità di problem solving, abilità di lavoro in team, predisposizione ai rapporti interpersonali. Ottima conoscenza della lingua inglese.

Inserzionista: Page Personnel

Il tuo nome: Codice Captcha
Genera nuovo
La tua email:
Ricopia il codice a destra:
Allega curriculum (doc, pdf, ..): (facoltativo)
Messaggio:
Inserito il 16/09/2017 00:00
Scadenza Annuncio: 29/11/2017 04:30
Visualizzazioni: