eBacheca.it - Bacheca annunci

Offerte di lavoro Torino, inserito in data 12 Giugno 2018 17:21

Project documentation…

Project documentation engineer appartenente alle categorie protette

<p>
<p>Sede di Lavoro: Torino
<p>
<strong>Rif. 2143 PRD99</strong>
Una storia centenaria, quasi 5000 installazioni in tutto il mondo, più di 4000 professionisti altamente qualificati ed una gamma completa di <strong>soluzioni per la Logistica Integrata</strong>, la <strong>Supply Chain</strong> ed il <strong>Material Handling</strong>, fanno del nostro cliente una realtà unica a livello internazionale, presente  in America, Europa, Asia ed Australia. Presso la sede italiana si progettano, producono, installano e mantengono <strong>Impianti e Sistemi Integrati di Distribuzione</strong>, destinati ad una clientela sempre più esigente, che spazia dal settore alimentare a quello della moda. Siamo alla ricerca di una nuova risorsa da inserire come
<p> 
<p> 
<p> 
<strong>PROJECT DOCUMENTATION ENGINEER
Appartenente alle Categorie Protette </strong>
 <p>
<strong>IL PROFILO</strong>: pensiamo ad una risorsa di estrazione tecnica, che provenga preferibilmente dal <strong>settore automazione industriale</strong> ed abbia maturato almeno <strong>un paio d’anni di esperienza nel ruolo</strong>. Requisiti fondamentali saranno: il sentirsi a proprio agio nel <strong>gestire documentazione tecnica, schemi e report</strong>, l’avere una marcata capacità organizzativa, una buona infarinatura di <strong>SAP</strong>, <strong>un’inglese fluente</strong> e, perché no, il <strong>plus</strong> di una <strong>seconda lingua straniera</strong>.
<strong>LA PERSONA</strong>: motivata, intraprendente e flessibile, <strong>abile a lavorare sotto pressione</strong> e secondo le tempistiche indicate, predisposta al problem solving e capace di <strong>operare sia in autonomia che in team</strong>. Dovrà necessariamente essere <strong>orientata al risultato, propositiva</strong> e <strong>capace di dialogare</strong> a tutti i livelli e con tutte le aree aziendali.
<strong>IL RUOLO</strong>:   lavorerà a supporto dell’intera <strong>Area Engineering</strong>, collaborando con <strong>validi colleghi</strong> ed interfacciandosi con <strong>fornitori</strong> sia interni che esterni, occupandosi di attività inerenti la gestione e il controllo di tutta la documentazione di commessa e d’ufficio. Il quotidiano? <strong>Inserimento e gestione delle distinte base</strong>, preparazione dei <strong>manuali d’uso</strong>, redazione di <strong>report e fascicoli</strong>, impaginazione e controllo delle <strong>specifiche tecniche</strong>, raccolta delle certificazioni d’impianto, creazione e mantenimento di una libreria organizzata e di un archivio storico, etc.
<p> .

Inserzionista: andreapoletti&associati

Il tuo nome: Codice Captcha
Genera nuovo
La tua email:
Ricopia il codice a destra:
Allega curriculum (doc, pdf, ..): (facoltativo)
Messaggio:
Acconsento al trattamento dei miei dati personali al fine di poter ricevere risposta.
Per maggiori informazioni consulta la nostra Informativa sulla Privacy.
Inserito il 12/06/2018 17:21
Scadenza Annuncio: 10/08/2018 00:00
Visualizzazioni: