eBacheca.it - Bacheca annunci

Vendita - Appartamenti Vinovo, inserito in data 15 Gennaio 2020 00:00

Porzione di casa a…

Villa libera su tre lati nuova costruzione questo annuncio…

VILLA LIBERA SU TRE LATI NUOVA COSTRUZIONE
Questo annuncio è scritto per voi???LA CASA DEI VOSTRI DESIDERI COME L???AVETE SEMPRE SOGNATA. In contesto residenziale, a due passi dalla zona centralissima del paese, nasce un complesso abitativo adatto a tutte le vostre esigenze. Due splendide unità, con un esclusivo accesso privato ai soli residenti, rendono così il complesso un ambiente sicuro e tranquillo. Sarete comodi a tutti i servizi di prima necessità tra cui negozi, scuole, autobus, centri commerciali ed accessi alle autostrade. La villa che vi sto proponendo è di 130 mq più autorimessa doppia e lavnderia. E??? caratterizzata da spazi outdoor, che insieme al suo ampio terrazzo ed un esclusivo giardino esposto su tre aree, diventano un' estensione della casa e permettono di vivere tutto l???anno magici momenti con tutta la famiglia.
Vi proponiamo UN???OFFERTA ABITATIVA RICCA DI PERSONALITA???, TECNOLOGICAMENTE AVANZATA???Le ville, tutte in classe energetica A, garantiscono risparmio e consumi DRASTICAMENTE RIDOTTI.
Inoltre possiamo vantare l???utilizzo di materiali di PRIMISSIMA QUALITA???.
Vi affiancheremo costantemente, in ogni passo, valutando e consigliandovi le miglior soluzioni e personalizzazioni per i vostri interni, il tutto verrà effettuato sino alla consegna. Inoltre vi garantiremo assistenza nella ricerca del mutuo ipotecario, valutazione e vincolo dell'acquisto alla vendita del vostro immobile.
Condizioni immobile: Ottime

Dimensione: 130 mq
Stanze: 3
Bagni: 3

Inserzionista: RE/MAX Abitat Si

290.000 €

Telefono: 01119217020
Il tuo nome: Codice Captcha
Genera nuovo
La tua email:
Ricopia il codice a destra:
Messaggio:
Acconsento al trattamento dei miei dati personali al fine di poter ricevere risposta.
Per maggiori informazioni consulta la nostra Informativa sulla Privacy.
Inserito il 15/01/2020 00:00
Scadenza Annuncio: 05/02/2020 01:42
Visualizzazioni: