eBacheca.it - Bacheca annunci

Vendita - Locali commerciali Locana, aggiornato in data 2 Dicembre 2023 00:00

Locale Commerciale a…

In vendita il suggestivo rifugio alpino "Santa Pulenta", …

In vendita il suggestivo rifugio alpino "Santa Pulenta", situato nella tranquilla località di Cambrelle, nel vallone di Locana. Posizionato a un'altitudine di circa 1363 metri sul livello del mare, questo rifugio offre un'oasi di tranquillità e riposo nel naturalistico contesto del Parco del Gran Paradiso.
Il "Santa Pulenta" è un'antica casa storica della zona, amorevolmente ristrutturata e trasformata in un'accogliente struttura ricettiva. Qui, gli amanti della montagna potranno godere di un'esperienza unica, immersi nella bellezza dei paesaggi circostanti.
All'interno, il legno è il protagonista sia nell'arredamento che negli interni, dando alle camere da letto una sensazione di calore e autenticità. Ogni camera è una vera coccola per gli ospiti, che potranno apprezzare il piacere di svegliarsi circondati dalla natura incontaminata.
Inoltre sono abbinati ai momenti di riposo, ottimo cibo e buon vino che possono essere serviti nel punto ristoro, dotato di una cucina attrezzata, per deliziare i palati dei visitatori.
La sala è interamente caratterizzata dal legno chiaro, come vuole la tradizione delle baite di montagna, e permette di calarsi immediatamente nell'atmosfera.
La vista panoramica che si apre davanti al rifugio è semplicemente mozzafiato. Lontano dal frastuono della vita cittadina, qui si può respirare l'aria fresca di montagna e godere di una pace assoluta. Il "Santa Pulenta" offre un'esperienza senza tempo, con la possibilità di esplorare e scoprire la natura circostante, ideale per gli amanti del trekking e per chi desidera staccare la spina dalla routine quotidiana.
L'oggetto di vendita comprende sia l'immobile, che: arredo, attività e attrezzatura. Con la possibilità di un periodo di sola gestione e di affiancamento, oltre all'alternativa di acquistarlo tramite affitto a riscatto.
Che tu sia un appassionato escursionista, un amante della tranquillità o un investitore attento, il "Santa Pulenta" rappresenta un investimento unico nel suo genere.
Classe energetica: VA - In Fase Di Valutazione.
Condizioni immobile: Ottime

Dimensione: 177 mq
Stanze: 6
Bagni: 4

Inserzionista: Canavese Case

320.000 €

Telefono: +390124666938
Il tuo nome: Codice Captcha
Genera nuovo
La tua email:
Ricopia il codice a destra:
Messaggio:
Acconsento al trattamento dei miei dati personali al fine di poter ricevere risposta.
Per maggiori informazioni consulta la nostra Informativa sulla Privacy.
Inserito il 03/07/2023 00:00
Scadenza Annuncio: 02/05/2024 00:00
Visualizzazioni: