eBacheca.it - Bacheca annunci

Vendita - Locali commerciali Avigliana, aggiornato in data 26 Gennaio 2024 00:00

Locale Commerciale a…

In vendita ad Avigliana, in zona tranquilla, proponiamo un…

In vendita ad Avigliana, in zona tranquilla, proponiamo un ampio locale commerciale situato sulle rive del Lago Grande. Costruito negli anni '70, l'immobile necessita di una completa ristrutturazione e si compone come segue.
Il piano terreno, di circa 425 mq, è stato precedentemente utilizzato come discoteca ed è accessibile tramite un ingresso porticato. All'interno, troviamo un locale guardaroba, una spaziosa sala da ballo, un angolo bar e servizi igienici. Un'ampia scala interna collega il piano terreno al piano primo, che si estende per circa 330 mq e offre gli stessi servizi del piano inferiore, compresa una sala da ballo aggiuntiva, un angolo bar e servizi igienici. Un ampio terrazzo esterno con vista sul lago è il luogo ideale per rilassarsi e godersi il panorama.
Il piano secondo, di circa 183 mq, ospita un ristorante con locali cucine e servizi igienici. Anche in questo caso, è presente un ampio terrazzo fronte lago, che aggiunge un tocco di charme al locale. Il piano terzo, di circa 88 mq, ospita un albergo con ingresso, corridoio comune, 4 camere e 1 servizio igienico. Questo piano è collegato internamente al piano quarto mansardato, di circa 85 mq, che offre ulteriori 4 camere e un servizio igienico. Entrambi i piani godono di un terrazzo fronte lago, che consente agli ospiti di godere di una vista mozzafiato.
La soluzione comprende anche un box auto al piano strada e un'ampia area verde di circa 2.000 mq adibita a parcheggio. L'area è recintata e dispone di un doppio accesso carraio. E', inoltre, presente un Piano Esecutivo Convenzionato che prevede aumento di volumetria pari al 30% della volumetria esistente. L'immobile offre ampie possibilità di personalizzazione e adattamento e si presenta come un'opportunità unica per avviare una nuova attività.
Le informazioni presenti nei nostri annunci inclusa la planimetria non costituiscono elemento contrattuale.
Classe energetica: N/D.
Condizioni immobile: Da ristrutturare

Dimensione: 1100 mq

Inserzionista: Coldwell Banker International & Mor

1.150.000 €

Telefono: (+39) 011 1947
Il tuo nome: Codice Captcha
Genera nuovo
La tua email:
Ricopia il codice a destra:
Messaggio:
Acconsento al trattamento dei miei dati personali al fine di poter ricevere risposta.
Per maggiori informazioni consulta la nostra Informativa sulla Privacy.
Inserito il 29/06/2023 00:00
Scadenza Annuncio: 23/05/2024 00:00
Visualizzazioni: