eBacheca.it - Bacheca annunci

Vendita - Ville e rustici Cesena, aggiornato in data 20 Ottobre 2021 00:00

Villetta bifamiliare a…

E' nel prestigioso quartiere di Case Finali che sorge…

E' nel prestigioso quartiere di Case Finali che sorge questa nuova zona residenziale composta solo da edifici contemporanei contornati da ampi spazi verdi.

Vi proponiamo due villette residenziali bifamiliari in costruzione, realizzate con materiali di pregio e con tecniche avanzate al fine di ottenere il massimo del risparmio energetico.
L'immobile si compone di un giardino privato che contorna due lati della casa, mentre sul retro troviamo l'accesso per il garage, molto spazioso adatto anche per la zona lavanderia, che fornisce un secondo punto di accesso per l'abitazione.
Entrando, ci troviamo di fronte a un doppio volume che colpisce sia per la divisione ottimale degli spazi, sia per la generosa quantità di luce che pervade l'ambiente.
Si compone di una zona living con scala che porta al piano superiore, una cucina abitabile e sfruttabile nei minimi spazi che da accesso al giardino e un bagno con anti bagno.
Proseguendo verso il piano superiore, ci troviamo nel disimpegno, a sbalzo sul soggiorno, che conduce a una camera matrimoniale con cabina armadio e balcone, una camera singola con balcone, un bagno dalle dimensioni generose e un'ulteriore stanza adatta per le ricavarci una zona studio o un'altra cameretta.

I materiali pensati per l'abitazione sono di primissima scelta, sono previsti pannelli solari per il riscaldamento a pavimento e al momento dell'acquisto sarà possibile personalizzare la propria abitazione da un capitolato di primordine.

Per informazioni chiama Luca al 347 1392977 oppure scrivi a ****@****.** (utilizza il modulo di contatto per inviare email)

Le immagini rappresentano possibili soluzioni d'interni e sono esclusivamente a scopo illustrativo.
Le presenti informazioni sono a carattere descrittivo e informativo e non costituisce vincolo contrattuale.
Classe energetica: N/D.

Dimensione: 150 mq
Condizione: nuovo
Stanze: 2
Bagni: 2

Inserzionista: Le Note di Casa

380.000 €

Telefono: 0547 381191
Il tuo nome: Codice Captcha
Genera nuovo
La tua email:
Ricopia il codice a destra:
Messaggio:
Acconsento al trattamento dei miei dati personali al fine di poter ricevere risposta.
Per maggiori informazioni consulta la nostra Informativa sulla Privacy.
Inserito il 04/12/2019 00:00
Scadenza Annuncio: 05/04/2024 00:00
Visualizzazioni: