eBacheca.it - Bacheca annunci

Vendita - Ville e rustici Banchette, aggiornato in data 15 Marzo 2024 00:00

Casa a Banchette di 58 mq

La proprietà è incastonata nel centro storico di…

La proprietà è incastonata nel centro storico di Banchette vecchio, godendo di un ingresso diretto su Via Roma, una delle vie più suggestive della zona. Inoltre, è dotata di un secondo accesso, nel cortile interno, dove è presente una tettoia di proprietà, che offre un luogo ideale per parcheggiare.
Il piano terreno ha accesso su un ambiente spazioso, da qui si accede a un disimpegno che conduce alla prima cucina. Questo livello ospita anche un bagno di servizio e un pratico ripostiglio, con accessi esterni.
Salendo una scala esterna, si raggiunge il piano superiore, dove si trovano una seconda cucina, una camera da letto con balcone e un bagno completo di doccia.
L'ultimo livello dell'abitazione è rappresentato da un ampio sottotetto, uno spazio versatile che può adattarsi alle proprie esigenze personali, ed è dotato di terrazzo.
La posizione centrale della proposta costituisce sicuramente una delle sue principali attrattive, offrendo un accesso comodo a tutti i servizi locali e la possibilità di raggiungere il centro di Ivrea, anche a piedi o in bicicletta, percorrendo Via Miniere.
Classe energetica: E
Epi: 246.74 kWh/m².
Condizioni immobile: Da ripulire

Dimensione: 58 mq
Stanze: 2
Bagni: 2

Inserzionista: Canavese Case

39.000 €

Telefono: +390124666938
Il tuo nome: Codice Captcha
Genera nuovo
La tua email:
Ricopia il codice a destra:
Messaggio:
Acconsento al trattamento dei miei dati personali al fine di poter ricevere risposta.
Per maggiori informazioni consulta la nostra Informativa sulla Privacy.
Inserito il 08/11/2023 00:00
Scadenza Annuncio: 16/05/2024 00:00
Visualizzazioni: