eBacheca.it - Bacheca annunci

Vendita - Ville e rustici Torre Canavese, aggiornato in data 22 Marzo 2024 00:00

Casa a Torre Canavese di…

Casa situata nel centro di Torre Canavese, proprio sulla…

Casa situata nel centro di Torre Canavese, proprio sulla suggestiva piazza principale del paese. Questa proprietà fa parte di una piccola borgata di case e si distingue per il doppio cortile privato, recintato.
La casa, è stata interessata da una ristrutturazione avvenuta negli anni '90, è una tipica costruzione canavesana. Testimonianza del suo stile, le magnifiche volte a vista in mattoni che adornano la zona giorno, tra cui la spaziosa cucina-sala da pranzo e il confortevole soggiorno, dotato di caminetto. Questi elementi conferiscono alla casa un'atmosfera calda e accogliente.
La proprietà si sviluppa su due piani, collegati internamente. Al piano terra, la zona giorno, un primo bagno e locali accessori adiacenti completano il piano, garantendo comfort e praticità.
Salendo al piano superiore, sono presenti quattro ampie camere da letto, e un secondo bagno dotato di una comoda vasca da bagno. Questa configurazione rende la casa ideale per ospitare una famiglia numerosa o per chi cerca spazi aggiuntivi per ospiti o uffici.
L'ultimo livello ospita un grande sottotetto sfruttabile.
Un ulteriore vantaggio di questa proposta è la presenza di un cortile privato sia di fronte che sul retro, offrendo spazi all'aperto ideali per momenti di relax o per pranzare all'aria aperta. Vi sono inoltre posti auto coperti privati che garantiscono un parcheggio sicuro e riparato.
Classe energetica: VA - In Fase Di Valutazione.
Condizioni immobile: Buone

Dimensione: 170 mq
Stanze: 4
Bagni: 2

Inserzionista: Canavese Case

135.000 €

Telefono: +390124666938
Il tuo nome: Codice Captcha
Genera nuovo
La tua email:
Ricopia il codice a destra:
Messaggio:
Acconsento al trattamento dei miei dati personali al fine di poter ricevere risposta.
Per maggiori informazioni consulta la nostra Informativa sulla Privacy.
Inserito il 25/10/2023 00:00
Scadenza Annuncio: 02/05/2024 00:00
Visualizzazioni: