eBacheca.it - Bacheca annunci

Vendita - Magazzini e Capannoni Torino, aggiornato in data 22 Dicembre 2023 00:00

Capannone Industriale a…

Su di un lotto di terreno avente superifcie di circa 1.240,…

Su di un lotto di terreno avente superifcie di circa 1.240, proponiamo capannone industriale edificato nel 2002 con altezza sotto trave h 7,45 metri di circa 700 mq con palazzina uffici edificata su due piani di circa 240 mq. Area esterna/parcheggio di circa 380 mq. L'area è ottimamente collegata alle autostrade, a cui si accede dallo svincolo denominato "Corso Regina Margherita" della tangenziale nord (distante circa 2Km) ed all'aeroporto (distante circa 15 km). I collegamenti con il centro della Città sono assicurati dalla Via Pianezza e dal Corso Regina Margherita che costituisce uno degli assi principali della viabilità della città di Torino. La struttura portante dell'edificio è costituita da pilastri, travi e solai in c.a.o. E c.a.p. Prefabbricato, con fondazioni a plinti, realizzati in c.a.o. Gettato in opera. La pavimentazione delle zone destinate alle lavorazioni industriali è costituita, in quanto soggetta a sopportare notevoli sovraccarichi, da un battuto di cemento realizzato su uno strato di ghiaia. Le pareti esterne del capannone sono costituite da pannelli prefabbricati in calcestruzzo (sp. Minimo cm. 20) di tipo "sandwich" (cioè con interposto materiale isolante) rifinite all'esterno con ghiaietto.
La copertura della zona destinata alla produzione è composta da strutture prefabbricate ad elementi in c.a.p. (tegoli "alari" della RDB) intervallate da lucernari per l'opportuna illuminazione zenitale; la zona anteriore del fabbricato destinata ad uffici è dotata di una copertura piana costituita da un solaio prefabbricato alveolare estruso ( tipo "Spiroll") come anche l'orizzontamento intermedio che costituisce il pavimento degli uffici del primo piano.
L'impianto elettrico e gli apparecchi idraulici sono in buono stato di conservazione come pure l'impianto di riscaldamento.
I piazzali circostanti l'edificio sono stati pavimentati in conglomerato bitumoso (asfalto) in buone condizioni.
Dalla reception, posta in corrispondenza dell'ingresso pedonale, si accede, tramite ampia scala, agli uffici del primo piano; gli uffici occupano una superficie di circa 240 mq., con altezza interna - sotto la controsoffittatura - pari a m. 3,00.
La zona uffici, disimpegnata da un corridoio centrale, è articolata in n. 6 locali uffici, una sala riunioni, un deposito e una zona destinata a servizi per gli impiegati.
I pavimenti e i rivestimenti, ove previsti, sono in gres porcellanato. Le murature perimetrali sono intonacate e rifinite con pittura di tipo lavabile, mentre quelle di divisione sono costituite da pareti in alluminio e vetro di pregevole fattura. Gli infissi esterni sono in alluminio con doppi vetri.
L'intero piano è controsoffittato con pannelli ispezionabili.
Il fabbricato è attualmente utilizzato dalla Ditta proprietaria. E', pertanto, in ottime condizioni e perfettamente agibile. Nell'anno 2019 sono stati sostituiti tutti i lucernari, con la posa di nuove lastre curve in policarbonato multistrato.
Aggiornamenti catastali eventualmente in corso. Pertanto, tutti i dati sopra riportati non costituiscono elementi né presupposti contrattuali.
Classe energetica: D
Epi: 59.0526 kWh/m³.
Condizioni immobile: Ottime

Dimensione: 700 mq

Inserzionista: Chiusano Immobiliare

960.000 €

Telefono: 0115682858
Il tuo nome: Codice Captcha
Genera nuovo
La tua email:
Ricopia il codice a destra:
Messaggio:
Acconsento al trattamento dei miei dati personali al fine di poter ricevere risposta.
Per maggiori informazioni consulta la nostra Informativa sulla Privacy.
Inserito il 14/12/2023 00:00
Scadenza Annuncio: 05/03/2024 00:00
Visualizzazioni: