eBacheca.it - Bacheca annunci

Vendita - Locali commerciali Chieti, inserito in data 19 Aprile 2024 00:00

Attività Commerciale a…

Chieti (CH), su via Picena, strada ad alto traffico…

Chieti (CH), su via Picena, strada ad alto traffico veicolare, proponiamo in VENDITA AVVIATA ATTIVITA' DI TABACCHERIA dotata di concessione lotto, 10elotto, superenalotto, ed altri servizi annessi, inclusa licenza rivendita tabacchi, rivendita valori postali, bollati ed altro ancora. La vendita è comprensiva di arredi e macchinari.
Le tabaccherie in Italia stanno vivendo una significativa trasformazione, evolvendo da semplici punti vendita di tabacco e sigarette a veri e propri centri multiservizio che rispondono alle esigenze di una clientela sempre più ampia.
Questo cambiamento non riguarda solo l???ampliamento dell???offerta merceologica ma anche un rinnovato ruolo sociale all???interno delle comunità locali.
La diversificazione dei servizi, che ora includono la vendita di biglietti per eventi, ricariche telefoniche, pagamenti di bollette e molto altro, ha reso le tabaccherie punti di riferimento indispensabili nel tessuto urbano e rurale del paese.
Oggi, entrare in una tabaccheria significa avere accesso a un???ampia gamma di servizi: dalla vendita di biglietti per i trasporti pubblici alla ricarica di carte telefoniche e pagamenti di bollette, fino alla possibilità di effettuare scommesse sportive e acquistare prodotti da regalo.
Questa estensione dei servizi non sottolinea solo la capacità di innovazione nel settore, ma riflette anche l???importanza sociale e culturale che le tabaccherie continuano a rivestire all???interno del tessuto urbano italiano.
In questo contesto dinamico, il ruolo del tabaccaio si arricchisce, diventando quello di un vero e proprio consulente al servizio della clientela, capace di orientarsi tra le diverse esigenze e le molteplici opportunità offerte dalla tecnologia e dal mercato. La sfida per le tabaccherie sarà quindi quella di mantenere il giusto equilibrio tra innovazione e tradizione, assicurando al contempo un???esperienza cliente sempre più personalizzata e inclusiva.
Per ulteriori informazioni KRISTEL Studio Immobiliare 388 8775144
Classe energetica: N/D.
Condizioni immobile: Ottime

Dimensione: 50 mq
Stanze: 2
Bagni: 1

Inserzionista: KRISTEL STUDIO IMMOBILIARE

180.000 €

Telefono: 3888775144
Il tuo nome: Codice Captcha
Genera nuovo
La tua email:
Ricopia il codice a destra:
Messaggio:
Acconsento al trattamento dei miei dati personali al fine di poter ricevere risposta.
Per maggiori informazioni consulta la nostra Informativa sulla Privacy.
Inserito il 19/04/2024 00:00
Scadenza Annuncio: 10/05/2024 01:06
Visualizzazioni: