eBacheca.it - Bacheca annunci

Vendita - Locali commerciali Riccione, aggiornato in data 15 Marzo 2024 00:00

Attività Commerciale a…

Ristorante in viale ceccarini riccione fin dagli anni…

RISTORANTE IN VIALE CECCARINI RICCIONE
Fin dagli anni ???60 il Ristorante Canasta rappresenta nella Riviera Romagnola una location d'eccellenza, sinonimo di glamour e buon gusto, per gli amanti del lusso e dei sapori della tradizione.
Oggi, in una location completamente rinnovata, che rievoca gli anni d???oro di Riccione, è luogo ideale per eventi e business, mantenendo inalterate la filosofia e la storicità.
Ambienti eleganti ed informali, il Canasta è un locale in cui rilassarsi, incontrarsi e condividere momenti ed emozioni assaporando i piatti sapientemente reinterpretati dallo chef. Sorprendenti abbinamenti, note contemporanee e della tradizione.
Pranzo, aperitivo, cena e dopo cena sono alcuni degli straordinari momenti in cui scoprire ogni sfumatura del ristorante, in un percorso di sapori unico.
Il locale di oltre 300 mq sulla storica Viale Ceccarini conta 190 coperti di cui 90 interni e 90 esterni disposti nell??? angolo più esclusivo di Riccione.
Si propone in vendita sia l???immobile recentemente ristrutturato con rifiniture e design di lusso, che l???attività di ristorazione nella quale sono già in ammortamento tutte le strumentazioni di ultima generazione.
Questa soluzione rappresenta un'ottima opportunità per chi desidera entrare nel mondo della ristorazione in una delle zone più esclusive di Riccione, frequentata sia nel periodo estivo che nel periodo invernale e che risulta di grande interesse turistico.
Classe energetica: N/D.
Condizioni immobile: Ottime

Dimensione: 300 mq
Stanze: 7
Bagni: 2

Inserzionista: Coldwell Banker Prime Properties

0 €

Telefono: (+39) 0541 1781
Il tuo nome: Codice Captcha
Genera nuovo
La tua email:
Ricopia il codice a destra:
Messaggio:
Acconsento al trattamento dei miei dati personali al fine di poter ricevere risposta.
Per maggiori informazioni consulta la nostra Informativa sulla Privacy.
Inserito il 08/03/2024 00:00
Scadenza Annuncio: 03/05/2024 00:00
Visualizzazioni: