eBacheca.it - Bacheca annunci

Vendita - Locali commerciali Nichelino, inserito in data 15 Dicembre 2023 00:00

Attività Commerciale a…

Nichelino, zona centrale, pizzeria avviata. Il locale…

Nichelino, zona centrale, pizzeria avviata. Il locale principale di circa 110 mq è molto luminoso e accogliente dotato di tre grandi vetrine, che garantiscono anche un'ottima visibilità dall'esterno e invitano i passanti ad entrare.
L'arredamento moderno e accogliente, crea un'atmosfera calda e familiare, perfetta per gustare una buona pizza in compagnia. La Pizzeria dispone di due locali, di cui uno adibito a cucina e uno a sala da pranzo, entrambi dotati di tutti gli strumenti necessari per la preparazione e la cottura delle pizze tramite un forno rotativo monoblocco rotante con volta a cupola.
La cucina è ben organizzata e attrezzata per garantire la massima efficienza e la freschezza degli ingredienti utilizzati. Il locale è dotato di un bagno per i clienti, pulito e ben curato. La posizione strategica della Pizzeria, in una zona frequentata e ben servita, rappresenta un punto di forza per l'attività, è presente anche un dehor di circa 25mq coperti. I coperti sono 50 e quelli esterni 10.
Inoltre, la presenza di tre vetrine permette di attirare l'attenzione di un vasto pubblico e di garantire una buona visibilità del locale. La Pizzeria in vendita è una grande opportunità per chi desidera avviare un'attività nel settore della ristorazione, con un alto potenziale di guadagno e una clientela già fidelizzata, anche adatta per una conduzione familiare, con ampie possibilità di sviluppo e di crescita.
Non perdere l'occasione di diventare il proprietario di una Pizzeria di successo a Nichelino.
Classe energetica: N/D.

Dimensione: 110 mq
Stanze: 2
Bagni: 1

Inserzionista: Pernigotti Immobili

0 €

Telefono: 011641838
Il tuo nome: Codice Captcha
Genera nuovo
La tua email:
Ricopia il codice a destra:
Messaggio:
Acconsento al trattamento dei miei dati personali al fine di poter ricevere risposta.
Per maggiori informazioni consulta la nostra Informativa sulla Privacy.
Inserito il 15/12/2023 00:00
Scadenza Annuncio: 25/05/2024 00:00
Visualizzazioni: