eBacheca.it - Bacheca annunci

Vendita - Locali commerciali Rimini, inserito in data 28 Aprile 2023 00:00

Attività Commerciale a…

Vendiamo attività ultraventennale di rivendita generi…

Vendiamo attività ultraventennale di rivendita generi alimentari, rosticceria, pasta fresca, sul lungomare di Torre Pedrera, gestita sempre dagli attuali proprietari ed aperta tutto l'anno. Nei mesi estivi la mole di lavoro aumenta notevolmente con l'arrivo dei turisti, mentre in inverno il lavoro è costante con gli affezionati clienti residenti essendo vicino a scuole, uffici, mercato rionale. Il negozio si presenta con ampio piazzale con telone di copertura con possibilità di mettere tavoli con sedie per ristorazione.
Tutte le attrezzature sono a norma. L'ampio laboratorio finestrato e ben ventilato permette di cuocere comodamente i cibi in ampio spazio di lavoro, è fornito di 2 depositi comodissimi per lo stoccaggio delle merci, bagno ed antibagno.
La rivendita è fornita di bancone frigo 8mt, banco frigo per pasta fresca e cassoni, banco frigo macelleria, scaffale frigo per formaggi e salumi, 2 affettatrici, 2 frigo a colonna e freezer per surgelati, vetrina vini, mentre la cucina è fornita di fuochi professionali, forno, microonde, frigo incorporati più frigo a colonna, friggitrice, tritacarne, grattugia elettrica, abbattitore, grande piastra per cottura piade, 2 lavelli, cappa con canna fumaria, caldaia nuovissima, 2 freezer nel deposito. Riscaldamento autonomo. POSTI AUTO RISERVATI. Ottima opportunità con incassi elevati dimostrabili in zona turistica.
Classe energetica: N/D.
Condizioni immobile: Buone

Dimensione: 90 mq
Stanze: 3
Bagni: 1

Inserzionista: Affitta Presto Rimini1

65.000 €

Telefono: 0541/709820
Il tuo nome: Codice Captcha
Genera nuovo
La tua email:
Ricopia il codice a destra:
Messaggio:
Acconsento al trattamento dei miei dati personali al fine di poter ricevere risposta.
Per maggiori informazioni consulta la nostra Informativa sulla Privacy.
Inserito il 28/04/2023 00:00
Scadenza Annuncio: 17/05/2024 00:00
Visualizzazioni: