eBacheca.it - Bacheca annunci

Vendita - Appartamenti Palermo, inserito in data 25 Marzo 2024 00:07

Appart.in Vendita a…

Prestigioso appartamento a pochi passi dal tribunale

Appart.in Vendita a Palermo
PRESTIGIOSO APPARTAMENTO A POCHI PASSI DAL TRIBUNALE
Situato a pochi passi dal vibrante centro storico di Palermo, questo prestigioso appartamento incarna l'essenza del lusso e della comodità. La zona circostante è ricca di storia e fascino, con vicoli pittoreschi, antichi palazzi e una vivace atmosfera culturale che si mescola con la modernità dei negozi alla moda e dei ristoranti gourmet.
L'appartamento, posizionato al secondo piano di un palazzo storico, vanta finiture di alta qualità e un'eleganza senza tempo. Offerto sia arredato che non arredato, questo appartamento incarna lo stile raffinato e il comfort moderno.
Con una disposizione su due piani open-space, questo immobile offre uno spazio generoso e versatile. Quattro camere da letto e tre bagni completi garantiscono ampi spazi per la vita quotidiana e il relax, offrendo un ambiente confortevole e funzionale per gli abitanti.
La cucina abitabile è dotata di elettrodomestici di prima classe e finiture di design ed è attigua al luminoso e confortevole salone e alla sala da pranzo.
Gli ampi spazi comuni, luminosi e accoglienti, sono perfetti per intrattenere gli ospiti o per godersi momenti di relax in famiglia. L'intero appartamento è stato progettato per offrire un'esperienza di vita di altissimo livello, con attenzione ai dettagli e materiali di prima qualità.
Inoltre, grazie alle sue caratteristiche di design e alla posizione strategica a pochi passi dal centro storico di Palermo, questo appartamento si presta ad essere utilizzato per gli affitti brevi. Questa duplice opportunità, sia residenziale che di investimento, lo rende una scelta ideale per coloro che cercano un'abitazione di lusso e desiderano anche ottenere un ritorno sugli investimenti.
Contattaci ora per prenotare una visita e immergerti nell'atmosfera affascinante di questa straordinaria proprietà.
- Maggiori Dettagli: Porta blindata, Cassaforte - Classe Energetica: A - IPE kWh/m2.

Inserzionista: Proper Servizi Immobiliari

450.000 €

Telefono: +39 0915087147
Il tuo nome: Codice Captcha
Genera nuovo
La tua email:
Ricopia il codice a destra:
Messaggio:
Acconsento al trattamento dei miei dati personali al fine di poter ricevere risposta.
Per maggiori informazioni consulta la nostra Informativa sulla Privacy.
Inserito il 25/03/2024 00:07
Scadenza Annuncio: 24/04/2024 00:07
Visualizzazioni: