eBacheca.it - Bacheca annunci

Vendita - Appartamenti Parabiago, aggiornato in data 30 Ottobre 2023 00:00

Appart.in Vendita a…

Tre locali piano terra con giardino privato e portico.

Appart.in Vendita a Parabiago
TRE LOCALI PIANO TERRA CON GIARDINO PRIVATO E PORTICO.
La Residenza AURORA è una nuova costruzione che verrà realizzata in una zona residenziale di Parabiago, molto apprezzata nonché altamente richiesta e ricca di verde. L'ambito di intervento, denominato and quot;il Parco di via Galilei and quot;, consiste in un nuovo sviluppo urbanistico residenziale, che vede la realizzazione di nuovi edifici abitativi tra ville e piccole palazzine, oltre un parco giochi comunale con sistema di video sorveglianza, piste ciclabili e nuovi parcheggi. La zona, che tra le altre cose risulta essere molto aperta ed ariosa, è favorevole per la vicinanza della stazione, oltre che per i collegamenti ai paesi limitrofi. La Residenza AURORA è stata progettata per offrire abitazioni di CLASSE e di ALTA QUALITA', che soddisfino il benessere della vita quotidiana vissuta nella propria casa, ovvero con un'accurata progettazione degli spazi interni che risultano essere funzionali, spaziosi e ben luminosi oltre alle aree private esterne come i grandi giardini o gli ampi terrazzi di cui le varie tipologie di appartamenti sono dotati. La Residenza AURORA sarà realizzata con tecnologie e materiali all'avanguardia dell'edilizia moderna, la struttura principale infatti sarà realizzata col sistema ARGISOL che assicura elevate prestazioni in tema di risparmio energetico, oltre ad essere classificata come struttura antisismica, saranno utilizzati impianti di ultima generazione come il riscaldamento e raffrescamento a pavimento mediante pompa di calore, impianto VMC ventilazione meccanizzata controllata con deumidificatore integrato degli ambienti, impianto fotovoltaico, oltre l'impiego di serramenti a basso emissivo termico ed accorgimenti costruttivi che permetteranno di classificare la RESIDENZA AURORA nella PIU' EFFICIENTE CLASSE ENERGETICA A. Inoltre ogni appartamento della Residenza AURORA è personalizzabile sia nelle finiture, sia nella disposizione degli spazi interni, in base alle proprie esigenze. La Residenza AURORA si compone di soli sei appartamenti di tre locali con giardini o terrazzi, completi di cantine e box.
UNITA' B: TRE LOCALI di 86 mq con giardino di 100 mq oltre portico | and euro; 259.000 Appartamento suddiviso in soggiorno cucina open space, camera matrimoniale, camera singola, doppi servizi. La zona living è servita dalla grande area esterna con un giardino di ben 100 mq oltre portico, ed è di tripla esposizione est/ovest/nord.
BOX DOPPI and euro; 40.000 BOX SINGOLI and euro; 20.000 CANTINA and euro; 8.000 SPESE ALLACCI E ACCATASTAMENTO and euro; 5.000 INIZIO LAVORI FEBBRAIO/MARZO 2024 CONSEGNA SETTEMBRE 2025
- Maggiori Dettagli: Climatizzato, Porta blindata - Classe Energetica: A4 - IPE kWh/m2.

Inserzionista: Royal Immobiliare

259.000 €

Telefono: 3458817794
Il tuo nome: Codice Captcha
Genera nuovo
La tua email:
Ricopia il codice a destra:
Messaggio:
Acconsento al trattamento dei miei dati personali al fine di poter ricevere risposta.
Per maggiori informazioni consulta la nostra Informativa sulla Privacy.
Inserito il 24/09/2023 00:44
Scadenza Annuncio: 09/04/2024 00:00
Visualizzazioni: