eBacheca.it - Bacheca annunci

Vendita e Affitto - Terreni Castellalto, inserito in data 12 Febbraio 2024 00:00

Terreno Residenziale a…

Castellalto (te)-zona di casemolino: proponiamo in vendita…

CASTELLALTO (TE)-zona di CASEMOLINO: Proponiamo in vendita terreno edificabile che si estende su una superficie totale di 600 metri quadrati, una fantastica opportunità per coloro che desiderano costruire la propria casa su misura.
DETTAGLI: La sua caratteristica principale è la planimetria pianeggiante, che permette una grande libertà nella progettazione e costruzione dell'abitazione. Grazie a questo, è possibile sfruttare al massimo lo spazio a disposizione, senza dover affrontare costi aggiuntivi per livellare il terreno. Il terreno è completamente edificabile, con tutti i servizi già presenti e con la possibilità di allacciarsi alle reti fognarie, elettriche e idriche. La conformazione del terreno permette anche di realizzare un giardino o una zona verde, rendendo l'abitazione ancora più piacevole e funzionale. Inoltre, sono presenti alberi da frutto quali, un pero, un ciliegio, un albicocco, un melo Fuji, 2 alberi di fico e un prugno.
POSIZIONE: Situato in una posizione strategica, a pochi passi dai principali servizi e ben collegato alle vie di comunicazione principali. L'area circostante è tranquilla e residenziale, ideale per chi desidera vivere in un ambiente immerso nella natura e lontano dal caos della città. Inoltre, la vicinanza a importanti centri urbani come Teramo e Giulianova, a soli 15 minuti, garantisce una vasta scelta di servizi e attività culturali e ricreative. A pochi minuti troviamo l'ingresso alla superstrada Teramo-Mare e il casello autostradale dell'A14.
QUATTRO MOTIVI PER SCEGLIERE QUESTO TERRENO:
1. Possibilità di costruire la propria casa su misura.
2. Posizione strategica.
3. Buona qualità della vita.
4. Non perdere l'occasione di realizzare il tuo sogno immobiliare in una delle zone più belle e ricercate dell'Abruzzo.
Per avere ulteriori informazioni e per fissare un appuntamento, contatta la Sales Marketing al numero 085.9046841 anche tramite WhatsApp. Oppure, contattaci all'indirizzo e-mail ****@****.** (utilizza il modulo di contatto per inviare email)
Classe energetica: N/D.

Dimensione: 600 mq

Inserzionista: Quinta Parete

58.000 €

Telefono: 0859046841
Il tuo nome: Codice Captcha
Genera nuovo
La tua email:
Ricopia il codice a destra:
Messaggio:
Acconsento al trattamento dei miei dati personali al fine di poter ricevere risposta.
Per maggiori informazioni consulta la nostra Informativa sulla Privacy.
Inserito il 12/02/2024 00:00
Scadenza Annuncio: 10/05/2024 00:00
Visualizzazioni: